City Legends Copertina

City Legends: The Curse of the Crimson Shadow arriverà su Stadia ad aprile

Oltre a Deliver Us The Moon, un altro titolo si avvicina alla piattaforma di cloud gaming di Google: City Legends: The Curse of the Crimson Shadow Collector’s Edition arriverà su Stadia ad aprile.

City Legends: The Curse of the Crimson Shadow Collector’s Edition

Sviluppatori: Domini Games, Portato da MATABOO
Editore: Legacy Games
Data di uscita: Aprile 2022

Come rinomato autore di horror, non sei estraneo ai racconti terrificanti. Ma questa volta, la tua ricerca di ispirazione ti ha messo sulla strada di un pericoloso spirito leggendario in questa agghiacciante avventura puzzle a oggetti nascosti!

Dopo aver visto uno strano video sull’Ombra Cremisi, lo spettro in persona è intenzionato a reclamarti per sé, e tu non sei l’unico che sta cercando. Dovrai scavare nella storia dell’Ordine delle Streghe e scoprire i loro legami con il famoso fantasma per sfuggire alle sue grinfie in tempo. Hai quello che serve?

City Legends: The Curse of the Crimson Shadow Collector’s Edition supporta il direct touch sui dispositivi mobili Android e iOS®, che ti permette di interagire direttamente con il gioco usando il touch screen del tuo dispositivo mobile.

La Collector’s Edition include:

  • Storia bonus: Sconfiggi un ordine malvagio di streghe!
  • Giochi e minigiochi rigiocabili
  • Achievements, libri da collezione e oggetti morphing
  • Guida strategica

Così dopo Adam Wolfe un altro titolo targato Legacy Games e MATABOO e con pieno supporto al Direct Touch sta per giungere sulla piattaforma.

Con City Legends: The Curse of the Crimson Shadow in arrivo su Google Stadia ad aprile è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.

FONTE: Stadia