Stadia Pro: come ottenere 3 mesi in omaggio

Dopo l’arrivo dei nuovi giochi di Stadia Pro di gennaio 2022, ieri è arrivato anche il primo Stadia Recap dell’anno, con tutte le novità di dicembre 2021. Così, quale modo migliore per iniziare questo 2022 alla grandissima, se non con un po’ di puro gaming in cloud su Google Stadia con Stadia Pro.

Noi di stadiaverse.it teniamo a voi, così abbiamo deciso di spiegarvi come ottenere 3 mesi di Stadia Pro in omaggio grazie a Google e Lenovo.

In aggiunta a questa fantastica promozione, ricordiamo che da dicembre Google sta regalando un mese di Stadia Pro, e un ulteriore mese in omaggio è previsto di default con l’iscrizione alla piattaforma – qualora non l’avessi ancora fatto.

Stadia Pro

Ma che cos’è Stadia Pro? Stadia Pro è l’abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google. Oltre a diversi titoli giocabili senza costi aggiuntivi, con esso potrete ottenere anche sconti esclusivi e la massima qualità audio e video che Stadia abbia da offrire. Se volessi saperne di più su Stadia Pro e i suoi vantaggi ti lasciamo alle nostre Stadia FAQ. In caso avessi ancora dubbi, non esitare a contattarci direttamente nel nostro gruppo telegram Google Stadia World ITA.

Come ottenere 3 mesi di Stadia Pro con Lenovo

La promozione, organizzata da Lenovo, non è sicuramente l’ultima arrivata; sappiamo però che molti non ne hanno ancora usufruito.

E allora come fare?!

Vi basterà andare a questo link e, dopo esservi registrati gratuitamente alla Legion Gaming Community, lasciare un commento dicendo che desiderereste ricevere un codice di Stadia Pro.

A questo punto, nel giro di qualche giorno riceverete un messaggio privato contenente il vostro codice per ottenere 3 mesi di Stadia Pro in omaggio.

Cosa aspetti a sfruttare tutta la potenza del cloud di Google Stadia al massimo delle sue possibilità con questi tre mesi gratuiti di Stadia Pro? Corri ad iscriverti a Lenovo, più di quaranta titoli stanno aspettando solo te.