Adam Wolfe Stadia

Adam Wolfe è il sesto titolo a supportare il Direct Touch su Google Stadia

Oggi sono usciti i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 ed è proprio da uno di questi che è arrivata questa inaspettata ma graditissima sorpresa: Adam Wolfe è il sesto titolo a supportare il Direct Touch su Google Stadia.

Per chi non lo sapesse, il direct touch è un nuovo metodo di input che permette di interagire direttamente con un gioco usando il touch screen del telefono. Potrete giocare semplicemente toccandofacendo scorrere e pizzicando lo schermo con le dita, al posto di usare un gamepad virtuale in sovrapposizione – molto più scomodo.

Oltre a Adam Wolfe, anche Hundred Days – Winemaking Simulator, HUMANKIND e i tre titoli della serie The Jackbox Party Pack lo supportano.

Ringraziamo Legacy Games e Mataboo per aver supportato questa caratteristica unica di Stadia su Adam Wolfe.


Adam Wolfe è disponibile su Google Stadia a questo link; è riscattabile senza costi aggiuntivi con l’abbonamento a Stadia Pro oppure acquistabile al prezzo di 21,99 €.

Entra nei panni di Adam Wolfe, investigatore del soprannaturale. Spinto dalla misteriosa scomparsa di tua sorella, raggiungi le strade minacciose di San Francisco, dove crimine e eventi paranormali si intrecciano in angoli oscuri.
Risolvendo un mistero dopo l’altro, sveli una cospirazione che potrebbe portarti a tua sorella… ma potrebbe anche trascinarti nell’abisso per sempre.
Usa il tuo ingegno, il tuo istinto da detective e, quando tutto il resto fallisce, la tua sei colpi, in questo thriller psicologico ricco di oltre 8 ore di gioco avvincente.

Funzioni:
– 53 locazioni uniche
– Opera d’arte sublime
– Quattro misteri contorti
– Meccanica di soluzione dei casi unica
– Puzzle intelligenti

Con Adam Wolfe e il supporto al Direct Touch su Google Stadia è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.