Torna il Caring From The Clouds Super Stadia Extravaganza

Dal 30 settembre 2022 a domenica 2 ottobre non perdere il Caring From The Clouds!

Dopo il successo dell’anno scorso, fa il suo ritorno l’evento internazionale di beneficenza Caring From The Clouds, che si svolgerà da venerdì 30 settembre 2022 a domenica 2 ottobre 2022.

I membri della comunità di Stadia di tutto il mondo saranno in diretta sui loro rispettivi canali con l’obbiettivo di raccogliere fondi per un ente di beneficenza a loro scelta.

Donando potrete vincere un gioco Stadia a vostra scelta!

In ogni diretta ci sarà in palio un gioco Stadia (standard edition) a scelta del vincitore! Coloro che effettueranno una donazione a favore di un ente di beneficenza durante uno degli streaming, saranno direttamente inseriti nella lotteria. Per maggiori dettagli seguite le varie dirette!

I vincitori saranno annunciati lunedì 3 ottobre 2022. I vincitori hanno 24 ore di tempo per reclamare il premio, altrimenti verrà sorteggiata un’altra persona.

Come potete contribuire a diffondere la notizia sui social media

Quando condividete informazioni o contenuti su questo evento, utilizzate gli hashtag #CaringFromTheClouds, #Stadia e #Stadia100.

I like e i retweet su Twitter sono apprezzati, così come i like e i commenti sugli stream dei membri della comunità di Stadia sono incoraggiati e benvenuti. Se vi piace il contenuto che state guardando, se non l’avete già fatto, prendete in considerazione l’idea di abbonarvi.

Per maggiori informazioni leggi anche l’articolo originale 4scarrsgaming.com.