Deliver Us The Moon Copertina

Deliver Us The Moon arriverà su Google Stadia ad aprile

Dopo l’articolo Wired Productions ha le idee chiare: Stadia è qui per rimanere, sapevamo già che in casa Wired Productions qualcosa bolliva in pentola. Finalmente ci siamo: Deliver Us The Moon arriverà su Google Stadia ad aprile.

In realtà il fatto che il team dietro al thriller fantascientifico, uscito sulle maggiori piattaforme il 28 settembre 2018, abbia voluto portarlo su Google Stadia non ci sorprende affatto. A seguire quanto rilasciato in un’intervista del 3 luglio 2020.

Hai qualche interesse nel porting del gioco su Google Stadia? Cosa pensi del cloud gaming in generale?

Il cloud gaming è ancora agli inizi e siamo onestamente sorpresi di quanto bene funzioni il servizio. È un nuovo fenomeno che deve ancora approdare al grande pubblico. È come se fossimo tutti abituati ad acquistare giochi fisici nei negozi fisici con denaro fisico. Tutto questo è cambiato quando i giochi hanno iniziato a diventare sempre più disponibili in formato digitale, attraverso negozi online con denaro digitale. Il cloud gaming segna l’inizio di un cambiamento simile, in cui i giochi diventano molto più accessibili e convenienti da giocare. Rimuove la necessità per i consumatori di stare al passo con l’hardware più recente. In questo senso, sentiamo che il cloud gaming è in linea con una tendenza moderna verso la proprietà condivisa, sostituendo i pensieri tradizionali su ciò che significa ‘avere’ qualcosa. Quindi portare il gioco su Google Stadia sarebbe interessante!

Ma bando alle ciance e andiamo trattare l’argomento principale.

Deliver Us The Moon

DESCRIZIONE
Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un prossimo futuro apocalittico dove le risorse naturali della Terra sono esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, i poteri globali hanno creato l’Agenzia Spaziale Mondiale e si sono assicurati una nuova promettente fonte di energia sulla luna.

L’Agenzia Spaziale Mondiale colonizzò e operò dalla luna finché una fatidica notte tutte le comunicazioni con la Terra cessarono e la fonte di energia fu persa. Ora, anni dopo, assumi il ruolo dell’ultimo astronauta della Terra in una missione “do-or-die” per indagare su quanto accaduto e salvare l’umanità.

Durante questa avventura, il tuo unico compagno è un piccolo robot di nome ASE. Insieme attraverserete la luna, esplorerete strutture abbandonate, raccoglierete indizi e alla fine scoprirete i segreti e i programmi nascosti di coloro che non ci sono più!

Salverai l’umanità o sarai dimenticato nell’oscuro abisso dello spazio?

SU KEOKEN INTERACTIVE
KeokeN Interactive è un giovane studio olandese di sviluppo di giochi indie, fondato da Koen Deetman, Paul Deetman e Johan Terink nel 2013. Immaginando l’industria del gioco come una piattaforma per andare oltre il gioco tradizionale e creare esperienze immersive, KeokeN Interactive mira a sviluppare mondi ricchi e credibili che vi faranno dimenticare ciò che vi circonda e spingere i confini della vostra realtà.

A PROPOSITO DI WIRED PRODUCTIONS
Wired Productions è un premiato editore di videogiochi con sede a Watford, Regno Unito. Fondata nel 2008 e inserita nella shortlist di MCV per l’Indie Publisher of the Year sia nel 2018 che nel 2019, Wired ha prodotto e pubblicato titoli pluripremiati su tutte le principali piattaforme. Portando sul mercato giochi sia su supporti fisici che digitali, i lanci degni di nota ad oggi includono Close to the Sun, GRIP: Combat Racing, Victor Vran: Overkill Edition, Max: The Curse of Brotherhood, Shaq Fu: A Legend Reborn e The Town of Light.

Così dopo AVICII InvectorThe Falconeer (qua la nostra recensione) e Lumote, il cui arrivo è previsto per il 24 marzo 2022, l’etichetta con sede centrale a Watford pubblicherà su Google Stadia Deliver Us The Moon.

In attesa di ulteriori aggiornamenti rimanete sintonizzati e non dimenticatevi di seguire Wired Production su Twitter e Youtube, e di unirvi al suo canale Discord ufficiale – ci siamo anche noi.

Con Deliver Us The Moon in arrivo su Google Stadia ad aprile è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.

FONTE: Stadia