Worms W.M.D copertina

Team17 conferma che Worms WMD arriverà presto su Google Stadia

Qualche ora fa, Team17 ha confermato che anche Worms WMD arriverà presto su Google Stadia.

Team17 e Google Stadia

Durante uno dei talk del Google for Games Developer Summit 2022 era stato svelato il nuovo toolkit offerto dagli sviluppatori di Google Stadia per agevolare il porting dei giochi. Sempre durante quella sessione, Google aveva dichiarato che più di 10 editori stavano già testando tale tecnologia. Tra questi vi era anche Team17.

Così, dopo l’annuncio di Golf For Your Friends e Overcooked! All You Can Eat ora sappiamo che anche un altro titolo arriverà presto sulla piattaforma di gaming in cloud di Google. Probabilmente tutti e tre i giochi sono stati portati con l’ausilio del nuovo toolkit.

Worms W.M.D

I vermi sono tornati nel loro gioco più distruttivo di sempre. Con uno splendido look 2D disegnato a mano, armi nuove di zecca, l’introduzione del crafting, dei veicoli e degli edifici, oltre al ritorno di alcune armi classiche molto amate e del gameplay, Worms W.M.D è la migliore esperienza dei vermi di sempre.

Fatti strada attraverso 30 livelli di campagna di difficoltà crescente usando l’enorme arsenale di armi nuove e classiche a tua disposizione. Usa i nuovi veicoli per causare il caos tra le file nemiche e usa gli edifici per ottenere il vantaggio tattico mentre cerchi di dominare il campo di battaglia!

Affronta fino a cinque avversari in un’esilarante guerra tattica contro i vermi con fino a otto vermi ciascuno, sia in multiplayer locale che online, incluso il gioco classificato. Schiaccia i tuoi avversari con l’Asino di cemento. Trasformali in pezzi di carne di verme con la Granata a mano santa. Fai piovere l’inferno dall’alto con gli elicotteri o riducili all’oblio con il carro armato. Con 80 armi e utilità a portata di mano, questo è Worms al suo meglio caotico!

Con l’annuncio di Worms WMD di Team17 su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.