Overcooked! All You Can Eat Stadia

Overcooked! All You Can Eat arriverà su Stadia ad aprile 2022

Oltre a Deliver Us The Moon, City Legends: The Curse of the Crimson Shadow, Lake e Calico, altri titoli sono stati annunciati per la piattaforma di cloud gaming di Google: Overcooked! All You Can Eat è uno di questi e arriverà su Stadia in aprile 2022.

Overcooked! All You Can Eat

Developers: Team17, Ghost Town Games
Publisher: Team 17
Data di  rilascio: April 2022

I Peckish sono risorti di nuovo ed è tuo compito soddisfare la loro fame, sei pronto a salvare il mondo di nuovo?

Overcooked! All You Can Eat è un caotico gioco di cucina in cui i giocatori devono lavorare insieme (o da soli) per servire quanti più piatti possibile prima che il timer scada. Viaggia attraverso la terra cucinando una varietà di ricette in cucine in evoluzione e dinamiche.

Caratteristiche:

  • Overcooked! Goes Online – Per la prima volta in assoluto, il multiplayer online è stato completamente integrato in Overcooked! Rivisita le tue cucine preferite del primo gioco in 4K (accessibile con Stadia Pro) e gioca online!
  • Una festa visiva – Entrambi i giochi sono stati portati al livello successivo con una grafica mozzafiato, migliorata a 4K (accessibile con Stadia Pro) – questo è il meglio che la serie Overcooked! abbia mai guardato.
  • Nuovi contenuti gustosi – Nuovi livelli, nuovi chef e nuovo caos – tutti esclusivi per Overcooked! Tutto quello che puoi mangiare
  • Modalità multiple – I giocatori possono godersi le modalità campagna, sopravvivenza e pratica, e una novità per All You Can Eat – la modalità assist! La modalità Assist offre una serie di opzioni per consentire un gioco meno frenetico, tra cui un timeout della ricetta più lento, un aumento del tempo dei round e la possibilità di saltare i livelli.
  • Accessibile per tutti – Overcooked! All You Can Eat contiene caratteristiche che permettono al maggior numero possibile di giocatori di partecipare alla frenesia del cibo! UI scalabile, testo adatto alla dislessia e opzioni per il daltonismo sono tutte disponibili.

Con Overcooked! All You Can Eat in arrivo su Google Stadia in aprile 2022 è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.

FONTE: Stadia