Golf With Your Friends Stadia

Golf With Your Friends arriverà su Stadia ad aprile 2022

Oltre a Deliver Us The Moon, City Legends: The Curse of the Crimson Shadow, Lake e Calico, altri titoli sono stati annunciati per la piattaforma di cloud gaming di Google: Golf With Your Friends è uno di questi e arriverà su Stadia ad aprile 2022.

Golf With Your Friends

Developer: Blacklight Interactive
Publisher: Team 17
Data di rilascio: Aprile 2022

Perché avere amici se non per giocare a golf… Con i tuoi amici! Nulla è fuori dai limiti quando si affrontano percorsi pieni di mini golf veloce, emozionante e simultaneo per un massimo di 12 giocatori!

Caratteristiche:

  • Multigiocatore a 12 giocatori – Assicurati che le tue abilità siano all’altezza mentre giochi contro altri 11 giocatori in multiplayer online simultaneo.
  • Corsi a tema – Affronta un testa a testa su campi con meccaniche e buche uniche. Diventa un professionista nel campo dei pirati, punta a un albatros nel tema dell’antichità o scatena una guerra totale contro i vermi nel campo dei Worms!
  • Powerups – Metti un cuneo tra i tuoi amici mentre intrappoli la loro palla nel miele, la congeli o la trasformi in un cubo.
  • Tre modalità di gioco: gioca a tee off nel classico mini golf, spara per il pars in hoops, o scambia la buca per un goal in hockey.
  • Level Editor – Dai un tocco personale al gioco creando, condividendo e giocando i tuoi percorsi.
  • Personalizzazioni – Trasforma il fairway in una pista con cappelli, skin e percorsi sbloccabili per la tua pallina.

Con Golf With Your Friends in arrivo su Google Stadia ad aprile 2022 è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.

FONTE: Stadia