Coming to Stadia

Lake e Calico – Due nuovi titoli in arrivo su Google Stadia

Sull’account Youtube ufficiale di Google Stadia spuntano i trailer d’annuncio di due nuovi titoli: Lake e Calico arriveranno prossimamente sulla piattaforma. Entrambi usciranno sotto l’etichetta Whitethorne Games – vi consigliamo di seguirli direttamente sul profilo Twitter per avere maggiori informazioni.

Calico

Developer: Peachy Keen Games
Publisher: Whitethorn Games
Release Date: Coming Soon

Calico è un gioco di ruolo e simulazione sviluppato da Peachy Keen Games e uscito sulle maggiori piattaforme il 15 dicembre 2020.

Calico è un gioco di simulazione di comunità in cui ti viene dato un compito importante e adorabile: ricostruire il cat café della città e riempirlo di creature carine e coccolose! Costruisci il tuo bar riempiendolo di mobili carini, decorazioni divertenti, dolci deliziosi e fallo tornare a brulicare di animali!

Calico è pensato per farti sentire tutto caldo e confuso. Il gameplay riflette questo con un ambiente creativo rilassato e poco stressante da esplorare e in cui giocare.

Lake

Developer: Gamious
Publisher: Whitethorn Games, Gamious
Release Date: Coming Soon

Lake è un gioco d’avventura sviluppato da Gamious e uscito sulle maggiori piattaforme il 1° di settembre 2021.

È il 1° settembre 1986. Assumi il ruolo della quarantenne Meredith Weiss, che torna dalla grande città alla sua tranquilla città natale. Scambia la sua intensa carriera in una società di software per sostituire suo padre, il postino locale.

Durante il suo soggiorno di due settimane nella bella Providence Oaks, Oregon, si imbatte in alcuni volti familiari così come in un sacco di gente nuova. Nei panni di Meredith, dovrete decidere con chi parlare, con chi fare amicizia e forse anche iniziare una relazione romantica.

Qualunque cosa accada, alla fine del suo soggiorno dovrà prendere una decisione: tornare al suo impegnativo lavoro nella grande città o rimanere nella città in cui è cresciuta?


Con questo è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.