This Week On Stadia - 11 Gennaio 2022

This Week On Stadia – 11 Gennaio 2022

Oggi è l’11 gennaio 2022, le vacanze son finite, il clima in Italia è prevalentemente soleggiato e siamo finalmente alle prese con il primo This Week On Stadia del nuovo anno. Di novità incredibili, che ancora non avevamo annunciato, non ce ne sono, ma cogliamo l’occasione per fare un breve recap delle notizie più importanti degli ultimi giorni.

Stadia Pro: come ottenere 3 mesi in omaggio

Partiamo da quella che non è una vera e propria novità, in quanto la promozione Lenovo è iniziata a marzo dell’anno scorso, ma si tratta pur sempre di ben 3 mesi di Stadia Pro in omaggio. Per saperne di più ti lasciamo all’articolo completo; cosa aspetti a sfruttare tutta la potenza del gaming in cloud con Stadia al massimo delle sue possibilità?!

Stadia Pro: come ottenere 3 mesi in omaggio

Stadia vuole conoscere la nostra opinione

Questa più che una novità, è un’iniziativa partita ufficialmente oggi. Il team dietro alla piattaforma di cloud gaming di Google lancia un sondaggio con l’obbiettivo di migliorarsi a livello comunicativo. Lo trovi a questo link e sarebbe meglio lo compilassi anche tu; la tua opionione è importante.

Ma ora passiamo alla prossima notizia. La aspettavamo da giorni, e ieri finalmente è arrivata e ci ha letterlamente estasiato.

Hundred Days – Winemaking Simulator supporta il direct touch

Il simulatore interamente dedicato alla produzione vitivinicola di Broken Arms Games, Hundred Days – Winemaking Simulator, ieri ha ricevuto un aggiornamento su Stadia; non solo è arrivato il notevole DLC Napa Valley, ma anche l’attesissimo supporto al direct touch.

Hundred Days – Winemaking Simulator supporta il direct touch su Stadia

Samsung punta sul cloud gaming con Stadia e GeForce Now

Dopo l’arrivo dell’app Stadia sui dispositivi LG, anche il nuovo anno riparte col botto: Samsung annuncia l’arrivo di un nuovo Gaming Hub che si integrerà completamente con Stadia.

Samsung punta sul cloud gaming con Stadia e GeForce Now

I giochi di Stadia Pro di gennaio 2022 sono disponibili

Ogni mese su Stadia Pro arrivano nuovi titoli da giocare senza costi aggiuntivi. A gennaio sono arrivati ben cinque giochi. Cuorioso di sapere quali? Scoprilo insieme a noi.

Annunciati i giochi di Stadia Pro di gennaio 2022

PUBG: BATTLEGROUNDS è ora gratuito su Stadia

PUBG è il titolo di Krafton che ha stravolto completamente il mondo videoludico nel 2017 e uno dei pochi del suo genere a non essere mai stato proposto su nessuna piattaforma gratuitamente. Questo fino a ieri.

PUBG: BATTLEGROUNDS è ora gratuito su Stadia

E notizie dal pianeta Ubisoft potevano mancare?! ovviamente no.

Far Cry 6 si arricchirà con un nuovo DLC, in arrivo Pagan: Control

Pagan: Control, il secondo DLC per Far Cry 6, è appena arrivato. Ma questo non è tutto: ora sappiamo che il terzo ed ultimo contenuto aggiuntivo previsto per il Season Pass del gioco arriverà entro la fine dell’anno e si intitolerà Joseph: Collapse.

Far Cry 6 si arricchirà con un nuovo DLC, in arrivo Pagan: Control

Ultima, ma non meno importante, la notizia riguardante il videogioco d’azione sviluppato da Muse Games, Embr.

Embr: anche su Stadia è arrivata Secret Hosr

Non conosci il gioco o questa nuova coinvolgente modalità?! Allora non perdere il nostro articolo.

Embr: anche su Stadia è arrivata Secret Hosr

Con questo per il momento è tutto, ma nel caso ti fossi perso gli sviluppi e le novità sull’universo Stadia dell’ultimo periodo, non perdere il nostro Stadia Recap di dicembre 2021.

Stadia Recap: tutto quello che è successo a dicembre 2021