Far Cry 6 si arricchirà con un nuovo DLC, in arrivo Pagan: Control

Ubisoft ha annunciato ufficialmente che il secondo DLC per Far Cry 6 arriverà la prossima settimana: si chiamerà Pagan: Control e sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Google Stadia a partire dall’11 gennaio. Come per Vass insanity, il primo contenuto aggiuntivo ricevuto dal sesto capitolo del brand, anche Pagan: Control farà parte del Season Pass.

Far Cry 6 – Pagan: Control

In Pagan: Control i giocatori potranno vestire i panni di Pagan Min, l’iconico cattivo di Far Cry 4, in una nuovissima esperienza ispirata al genere roguelite che si svolge nelle profondità della psiche tormentata del cattivo.

Far Cry 6 DLC Pagan: Control, il protagonista Pagan Min

Mescolando azione intensa e narrazione, Pagan: Control offrirà ai giocatori un’opportunità unica di esplorare la mente di Pagan; conoscere meglio il suo passato e affrontare volti familiari mentre lotta per liberarsi dal suo ciclo di colpe e rimpianti.

Far Cry 6 – Joseph: Collapse

Per il momento è tutto riguardo a Pagan: Control ma ricordate che i contenuti aggiuntivi per Far Cry 6 non finiscono qua. Come già annunciato, nel corso di quest’anno arriverà anche il terzo ed ultimo DLC facente parte del Season Pass. Si intitolerà Joseph: Collapse e permetterà ai giocatori di immergersi nella mente dell’iconico cattivo di Far Cry 5.


Far Cry 6 è disponibile su Google Stadia a questo link al prezzo di 69,99 €.

Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo.
Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.
LOTTA PER LA LIBERTÀ
Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione.
UNA YARA A PEZZI
Combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara