Stadia Pro settembre 2022

I giochi di Stadia Pro di settembre 2022 sono ora disponibili

È arrivato il primo di questo nuovo mese, e quindi finalmente ci siamo: i giochi di Stadia Pro di settembre 2022 sono ora disponibili. Riscattateli e giocateli tutti, senza costi aggiuntivi, iscrivendovi al servizio premium di Google.

Come già annunciato nei giorni precedenti, i nuovi titoli che sono entrati a far parte dell’abbonamento sono quattro:

Correte in una pista futuristica ispirata a Tron che metterà alla prova il vostro coraggio di guida. Mentre i primi livelli possono essere guidati senza problemi, i livelli successivi aumenteranno di difficoltà. Presto i giocatori saranno accolti da ostacoli generati che appariranno a un ritmo incalzante. Tunnel, laser, curve strette e avversari sono solo alcune delle sfide che i giocatori dovranno affrontare.

A proposito di nemici, i corridori potranno raccogliere oggetti sul tracciato. Utilizzateli per lanciare proiettili contro gli avversari, schivando al contempo gli attacchi e gli ostacoli.

Quanto tempo riuscirete a resistere sulla pista del cyberspazio?

Per tutti gli appassionati di cucina, Overcooked! All You Can Eat è il gioco che fa per voi. Con oltre 200 livelli e 80 chef, i giocatori attraverseranno la terra di Onion Kingdom per cucinare una vasta gamma di ricette in diverse cucine.

Ma se pensate che questo gioco sia una passeggiata in cucina, vi sbagliate di grosso.

Questo simulatore di ristoranti vi getta subito nel caos culinario. I giocatori dovranno usare il lavoro di squadra per servire il maggior numero di piatti possibile e soddisfare i clienti affamati prima che scada il timer. Le amicizie e le relazioni saranno messe alla prova, perché scoprirete subito quanto siete bravi a lavorare (o a sbagliare!) con i vostri compagni di squadra nei momenti più intensi per superare ogni sfida culinaria.

Confezionato come Overcooked! 1 e 2 con AOC (contenuti aggiuntivi), questa versione rinnovata è l’Overcooked! più avanzato finora.

Provate il simulatore di cucina che ha ottenuto ottimi punteggi, con GAMINGBible che lo ha valutato 9,0 su 10 e Destructoid e Video Chums che gli hanno dato un 8,5.

Spritfarer è un’accogliente gestione sulla morte. Aspettate, morire, avete detto?

I giocatori assumono il ruolo di un traghettatore che spedisce gli spiriti in un ultimo, memorabile viaggio su una nave prima del loro passaggio nell’aldilà.

Per saperne di più sullo sviluppo di Spiritfarer, date un’occhiata alla nostra intervista qui.

Segui i supereroi Catboy, Owlette e Gekko in PJ Masks: Eroi della notte! mentre proteggono la città dai malintenzionati. I nostri protagonisti affronteranno i cattivi: Romeo, Luna Girl e Night Ninja, che stanno cercando di conquistare il mondo.

PJ Masks è ora su Stadia Pro.