OddBallers

OddBallers arriverà su Stadia il 24 marzo

Ubisoft annuncia che il suo prossimo gioco uscirà su Stadia e su tutte le altre maggiori piattaforme il 24 marzo e si chiamerà OddBallers.

OddBallers è un nuovo party game multiplayer di dodgeball in cui qualsiasi cosa si possa trovare può essere lanciata agli avversari. In uscita il 24 marzo su PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Connect, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Stadia e Amazon Luna (e disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite modalità di compatibilità), il gioco può essere giocato da solo o in multiplayer, fino a quattro giocatori in locale* e sei online.

I giocatori potranno schivare, bloccare e lanciare oggetti in tre ambienti unici, ognuno dei quali presenta più di 30 arene diverse e un sacco di minigiochi. Progredisci da un’arena all’altra, vinci i minigiochi, guadagna medaglie e converti il tuo punto partita in vittoria. I minigiochi spaziano da modalità classiche, come le battaglie all’ultimo sangue, a stravaganti competizioni per vedere chi riesce a radere le pecore con un tosaerba o a stendere la gente con un pesce per suonare la tromba. Indipendentemente da quale minigioco si gioca, c’è una regola costante: Tutto è un’arma. Lancia palle, polli, cactus o qualsiasi altra cosa tu possa raccogliere. Anche i pericoli ambientali come le recinzioni elettriche, i serbatoi di gas esplosivo e i lanciatori di palline da tennis offrono modi per far fuori i tuoi avversari.

Sblocca nuovi premi mentre giochi per personalizzare i tuoi OddBallers con centinaia di diversi accessori, abiti, tagli di capelli e altro. Naturalmente, che senso ha colpire i tuoi amici in faccia con un pesce, se non puoi fare una dolce danza o una presa in giro dopo averlo fatto? Fortunatamente, OddBallers vi permette di fare proprio questo.

Con questo è tutto riguardo a OddBallers su Stadia, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022, lo speciale Stadia Recap di fine mese e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.