Dawn of the Monster Stadia

Dawn of the Monsters arriverà su Stadia a marzo

È appena stato annunciato l’arrivo del nuovo gioco Ubisoft OddBallers, ma questo per oggi non è tutto. Un altro titolo debutterà a breve sulla piattaforma di gaming in cloud di Google. Dawn of the Monsters, il beat-‘em-up cooperativo di 13AM Games in collaborazione con WayForward, arriverà a marzo su tutte le maggiori piattaforme, Stadia compresa.

L’invasione Kaiju sta arrivando! Bestie enormi conosciute come Nephilim hanno devastato la Terra. L’umanità sta combattendo con quattro guerrieri titanici – Megadon, Ganira, Aegis Prime e Tempest Galahad – in Dawn of the Monsters, il titanico beat-‘em-up cooperativo di 13AM Games e WayForward. Scopri in cosa consiste questa battaglia tra belve in questo trailer.

Preparati all’inizio del cataclismico conflitto quando il gioco arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC questo marzo!

Al momento non abbiamo notizie precise e ufficiali, ma il titolo, sembra potrebbe anche fare la sua apparizione al lancio all’interno dei giochi di Stadia Pro.

Con questo è tutto riguardo a Dawn of the Monsters su Stadia, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022, lo speciale Stadia Recap di fine mese e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.