
La celebrazione natalizia I 12 giorni di Stadia continua (forse ti potrebbe interessare anche Annunciati i 12 giorni di Stadia) ed eccoci arrivati quasi a metà evento. La quinta giornata Google la dedica a Dead by Daylight, che a marzo del prossimo anno accoglierà nientepopodimeno che Ringu.
You (maybe) heard it here first: Ringu is coming to leave wet footprints all over your floorboards when it joins the Dead by Daylight roster.
We'll waterproof the Stadia servers for its arrival. Keep it here for updates! pic.twitter.com/1RcnLEHh9g
— Stadia ☁️???? (@GoogleStadia) December 19, 2021
Ringu sta arrivando per lasciare impronte bagnate su tutto il vostro pavimento quando si unirà al roster di Dead by Daylight.
Impermeabilizzeremo i server di Stadia per il suo arrivo. Tenetelo qui per gli aggiornamenti
Dead by Daylight è stato riscattabile gratuitamente grazie all’abbonamento a Stadia Pro (leggi anche Google regala un mese di Stadia Pro) fino al 31 dicembre 2020. Se te lo fossi perso, è ora acquistabile al prezzo di 19,99 €. Lo trovi a questo link.
La morte non è una via di fuga.
Dead by Daylight è un gioco horror multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri 4 quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere.
I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede.
L’obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l’ambientazione cambia ogni volta che giochi.