[Novità] Il quinto dei 12 giorni di Stadia

La celebrazione natalizia I 12 giorni di Stadia continua (forse ti potrebbe interessare anche Annunciati i 12 giorni di Stadia) ed eccoci arrivati quasi a metà evento. La quinta giornata Google la dedica a Dead by Daylight, che a marzo del prossimo anno accoglierà nientepopodimeno che Ringu.

Ringu sta arrivando per lasciare impronte bagnate su tutto il vostro pavimento quando si unirà al roster di Dead by Daylight.

Impermeabilizzeremo i server di Stadia per il suo arrivo. Tenetelo qui per gli aggiornamenti

Dead by Daylight è stato riscattabile gratuitamente grazie all’abbonamento a Stadia Pro (leggi anche Google regala un mese di Stadia Pro) fino al 31 dicembre 2020. Se te lo fossi perso, è ora acquistabile al prezzo di 19,99 €. Lo trovi a questo link.

La morte non è una via di fuga.

Dead by Daylight è un gioco horror multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri 4 quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere.

I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede.

L’obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l’ambientazione cambia ogni volta che giochi.