Il decimo dei 12 giorni di Stadia

La celebrazione natalizia I 12 giorni di Stadia prosegue (forse ti potrebbe interessare anche annunciati i 12 giorni di Stadia); dopo la rivelazione dei giochi di Stadia Pro di gennaio e l’arrivo dei mega sconti di Natale, oggi arriva il decimo episodio della serie. La decima giornata Google la dedica a FIFA 22 che dopo l’uscita, il 1° ottobre 2021, è ora in sconto a 34,99 € (l’offerta scade il giorno 5 gen 2022, 08:59:00).

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato e pubblicato da EA Sports. Ventinovesimo capitolo della serie FIFA, è stato presentato a luglio 2021 durante l’EA Play Live.

Trovi FIFA nello store di Google Stadia a questo link.

Gioca a FIFA 22 e ottieni un oggetto giocatore di Prossima Generazione: ricevi un oggetto giocatore di Prossima Generazione non scambiabile in FUT a partire dal 15 dicembre giocando a FIFA 22 entro il 14 gennaio 2022*.
Powered by Football™, FIFA 22 rende il gioco ancora più realistico.

Anche questo decimo dei 12 giorni di Stadia si è concluso ma resta sintonizzato perché ne restano ancora due; e, per chi avesse letto Il pattern dietro ai 12 giorni di Stadia, come spiegare questo episodio? Sulla copertina di FIFA 22, come nel capitolo precedente, appare il calciatore francese del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, il cui numero di maglia in nazionale è proprio il dieci. Ancora non siete convinti? Ci riproveremo domani con l’undicesima giornata.