Il dodicesimo dei 12 giorni di Stadia: il gran finale

Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine; e così, eccoci arrivati all’ultimo episodio della celebrazione natalizia I 12 giorni di Stadia  (forse ti potrebbe interessare anche annunciati i 12 giorni di Stadia). Dopo la rivelazione dei giochi di Stadia Pro di gennaio e l’arrivo dei mega sconti di Natale, questa giornata Google la dedica a Outriders che è ora in sconto a 23,09 € (l’offerta scade il giorno 5 gen 2022, 08:59:00).

Outriders è uno sparatutto cooperativo d’azione in terza persona. Sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix, è uscito su tutte le maggiori piattaforme il 1° aprile 2021. Il gioco, all’uscita ha avuto molti alti e bassa sulla piattaforma di cloud gaming di Google a causa di mancate patch e di un supporto un po’ carente; ma con l’arrivo del nuovo aggiornamento New Horizon (leggi anche Outriders: Welcome to the New Horizon update!), sembra essere giunta una nuova era per quello che è stato uno dei titoli più attesi di inizio anno.

Trovi Outriders nello store di Google Stadia a questo link.

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.
Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.
Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly

Con questo dodicesimo dei 12 giorni di Stadia è arrivato anche il gran finale della serie. Sicuramente, dopo la mega promozione delle scorse settimane che aveva visto Assassin’s Creed Valhalla a poco più di 17 euro, ci saremmo aspettati di più da questo evento. Tuttavia non possiamo negare che alla fine è stata una trovata simpatica, che ci ha accompagnato volentieri al Natale.