[Novità] Ringu arriverà in Dead by Daylight

Dead by Daylight nel prossimo capitolo che verrà lanciato a marzo dell’anno prossimo accoglierà nientepopodimeno che Ringu, il personaggio principale dell’omonima pellicola giapponese – stiamo parlando del film del 1998 diretto da Hideo Nakata, quello che è arrivato in America come Ring

Il videogioco survival sviluppato da Behaviour Interactive era partito con pochissimi personaggi al suo interno ma col passare degli anni si è riempito sempre più di icone della cinematografia horror e di fantascienza; da Resident Evil a Saw, sono ormai tantissimi i killer e i sopravvissuti che si possono interpretare all’interno del gioco, così come innumerevoli sono le ambientazioni.

Dead by Daylight è disponibile su Stadia a questo link al prezzo di 19,99 €.

La morte non è una via di fuga.

Dead by Daylight è un gioco horror multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri 4 quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere.

I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede.

L’obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l’ambientazione cambia ogni volta che giochi.