[Novità] TWOS: Stadia su LG, il 30° di Bungie e tanto altro ancora

Finalmente è arrivato il primo This Week On Stadia di dicembre e come al solito ha portato con sé innumerevoli novità.

Ora puoi giocare a Stadia sulla tua Smart TV LG

Come già detto stamane, l’app Stadia è ora disponibile su LG Content Store e consentirà alle Smart TV più recenti di offrire un accesso immediato alla piattaforma con supporto per 4K HDR, 60 FPS e un coinvolgente suono surround 5.1. Non perdere l’articolo completo Google Stadia è ora disponibile per gli smart TV di LG.

Festeggia il 30° anniversario di Bungie su Destiny 2

Saccheggia il nuovo dungeon e ottieni il set di armature Thorn e il lanciarazzi esotico Gjallarhorn. Poi fai girare la ruota nell’attività gratuita Osa dell’eternità e sblocca forzieri pieni di ricompense ispirate al passato di Bungie. I possessori del 30th Anniversary Pack hanno accesso a forzieri di ricompense aggiuntive. Ora su Stadia.

The Jackbox Party Pack 7 è qui

Preparati per cinque nuovi giochi: il trequel di successo Quiplash 3, il caos collaborativo di Devils and the Details, il feroce gioco di disegno Champ’d Up, il gioco di parola Talking Points e il gioco di indovinelli Blather Round. Usa telefoni o tablet come controller e gioca con un massimo di 8 giocatori e un pubblico di 10.000 persone! Se vuoi saperne di più non perdere l’articolo completo The Jackbox Party Pack 7 è disponibile su Google Stadia.

Tutti sono pazzi per Chicken Police – Paint it RED

Una storia selvaggia d’amore, morte, polli e redenzione! Chicken Police è un’avventura noir tra amici, con un mondo creato con cura, una storia grintosa e tantissimo assurdo umorismo. Il gioco mescola elementi dei classici giochi d’avventura con la narrazione in stile visual novel. Se vuoi saperne di più non perdere l’articolo completo Chicken Police – Paint It RED! disponibile su Stadia.

Gioca gratis a Super Animal Royale!

Preparati a combattere per la sopravvivenza. Super Animal Royale è un’adorabile, ma mortale, battle royale a 64 giocatori, che verrà lanciato su Stadia il 14 dicembre. Un’ondata di nuovi contenuti arriverà al lancio del gioco con il calcio d’inizio della Stagione 2, con un nuovo Battle Pass, il debutto dei Super Beavers, nuove mappe e molto altro. Insieme alla Stagione 2, i giocatori possono guadagnare ricompense festose durante l’evento natalizio Crisprmas, in corso dal 14 dicembre al 4 gennaio!

ARK Survivors Winter Wonderland

La mappa Lost Island, creata dalla comunità, diventerà una mappa ufficiale di ARK il 14 dicembre! In questo DLC gratuito, i Sopravvissuti incontreranno nuovi biomi, sfide e rovine misteriose. Insieme alla mappa arriveranno tre nuove creature del mondo reale, tra cui Amargasaurus, Dinopitecus e Sinomacrops.

E preparatevi per la slitta di Raptor Claus che scivola nel cielo notturno di ARK, lanciando in aria regali pieni di bottino di alta qualità, così come Vischio e Carbone che possono essere utilizzati per creare cosmetici a tema natalizio e chibi durante il Winter Wonderland di ARK!

Rivivi la Rivoluzione Americana con Assassin’s Creed 3 Remastered

Rivivi la Rivoluzione Americana o vivila per la prima volta in Assassin’s Creed® III Remastered, con una grafica migliorata e meccaniche di gioco ottimizzate. Include anche Assassin’s Creed Liberation rimasterizzato e tutti i DLC. La nuova grafica migliorata presenta ora una risoluzione fino a 4K, nuovi modelli di personaggi, un rendering dell’ambiente perfezionato e altro ancora. Anche le meccaniche di gioco sono state rinnovate, migliorando la tua esperienza e la tua immersione. Il gioco arriverà su Stadia il 14 dicembre.

Tira fuori il magnate che è in te con Monopoly Madness

Ti piacerebbe diventare il nuovo Mr. MONOPOLY? È il tuo giorno fortunato! Il nostro magnate immobiliare preferito sta andando in una meritata vacanza, e sta cercando una controfigura temporanea. Il metodo di selezione? Una gara per la fama e la fortuna. Questa volta le regole sono leggermente cambiate. MONOPOLY Madness porta l’esperienza MONOPOLY nell’arena per la prima volta in assoluto. Vagate per le caotiche strade di Monopoly City, raccogliete risorse, comprate e migliorate le proprietà, prendete in giro i vostri avversari ed evitate i loro trucchi per vincere la corsa alle ricchezze. Questa è follia! In arrivo su Stadia domani, giovedì 9 dicembre.

Gioca gratuitamente a Nine to Five!

Nine to Five è uno sparatutto in prima persona 3v3v3 free-to-play a squadre. Ambientato in un futuro in cui le corporazioni dominano ed essere il loro mercenario è solo un altro lavoro, la collaborazione e il gioco di squadra sono ciò che serve per portare a termine gli incarichi – non solo i riflessi puri. Personalizza i tuoi loadout, modifica le tue armi preferite e fai una strage in questo Early Access di Nine to Five. Include il cross-play e il cross-progresso con il PC. Non perdere l’articolo completo Nine to Five è ora disponibile su Google Stadia.

L’aggiornamento Spiritfarer Jackie & Daria arriverà su Stadia il 13 dicembre

Questo terzo e ultimo aggiornamento gratuito dell’anno è anche il più grande. Stella salpa per una nuova isola dove scoprirà un ospedale fatiscente e due nuovi spiriti: il custode, Jackie, e Daria, la sua principale paziente. Aiuta Stella a calmare una mente inquieta e a riportare l’ospedale al suo antico splendore. Questo aggiornamento aggiunge un nuovo evento platform, così come nuovi aggiornamenti per il traghetto. Non perdere l’articolo completo Spiritfarer: Jack & Daria

Crayta Strength & Sorcery Season è ora su Stadia!

Una nuova era vi attende: Forza & Stregoneria! Costruisci regni magici e fortezze impressionanti con l’ultima stagione di Crayta. Ci sono due nuove caratteristiche di creazione, il remixing del gioco e le cianografie. Il remixing permette ai creatori di fare una copia dei giochi esistenti, mentre le cianografie permettono alla comunità di costruire mappe di partenza che i nuovi creatori possono usare per iniziare subito a creare giochi. E per un po’ di magia in più, da questa stagione in poi, il Battle Pass di Crayta sarà anche completamente gratuito per tutti i giocatori!

Blaze and the Monster Machines: Axle City Racers

Ai vostri posti, preparatevi a correre con Blaze, Pickle, Crusher e altri amici delle Monster Machine! Da Axle City al Monster Dome, il mondo di Blaze è tutto da esplorare. Gareggia a velocità sfrenata per il campionato o gioca con un massimo di quattro giocatori in modalità split-screen. Non perdere l’articolo completo Blaze and the Monster Machines: Axle City Racers è disponibile su Google Stadia.

Non aspettare un altro secondo per Chorus

Prendi il controllo di Nara, un tempo la guerriera più letale del Circolo, ora la loro fuggitiva più ricercata, in una ricerca per distruggere il culto oscuro che l’ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità sconvolgenti in una vera evoluzione dello sparatutto spaziale. Insieme a Forsaken, il suo caccia stellare senziente, esplora antichi templi, impegnati in esilaranti combattimenti a gravità zero e avventurati oltre la nostra realtà di veglia. Non perdere l’articolo completo Chorus è disponibile su Google Stadia.

Unto the End sta arrivando su Stadia Pro!

Unto the End è un impegnativo gioco d’avventura di combattimento in stile platform cinematografico e sarà disponibile con Stadia Pro dal 10 dicembre. Non perdere l’articolo completo i giochi Pro di dicembre 2021.

Il freddo si fa sentire con il lancio di Dead by Daylight: Portrait of a Murder

Il nuovo capitolo di Dead by Daylight, Portrait of a Murder, è uscito ora. Il capitolo introduce un nuovo assassino: L’Artista. Carmina Mora, una pittrice cilena surrealista, è stata presa dall’Entità dopo che un incontro brutale l’ha lasciata mutilata. Trasformata in un grottesco contenitore di vendetta, ha trasformato chiunque sul suo cammino in carogne per il gregge. Portrait of a Murder introduce anche il nuovo sopravvissuto Jonah Vasquez – un brillante decifratore di codici perseguitato da un modello numerico ricorrente – così come il Forsaken Boneyard, il nostro primo regno originale in diciannove mesi. Non perdere l’articolo completo Dead by Daylight: Portrait of a Murder.

Fonte: Stadia

Per il momento questo è tutto ma ricordate che stasera alle 21:00 ore italiane potrete venire a provare Nine to Five insieme a noi.