This Week On Stadia: è arrivata la primavera anche su Stadia

Le giornate si allungano, il tempo si riscalda e il gaming non si ferma mai! La primavera è in pieno svolgimento qui su Stadia, e che tu preferisca le piogge di aprile o i fiori di maggio, abbiamo qualcosa per tutti:

World War Z: Aftermath è finalmente disponibile

Un nuovo gioco si unisce oggi alla libreria Pro di Stadia – World War Z: Aftermath! Il quarto titolo ad unirsi alla lineup di aprile di Stadia Pro, World War Z: Aftermath mette i giocatori a combattere con i compagni di squadra AI o fino a tre amici contro enormi orde di zombie!

Non dimenticate che oltre a World War Z: Aftermath, gli abbonati dal primo aprile possono anche richiedereYs IX: Monstrum Nox, City Legends – The Curse of the Crimson Shadow, e Chicken Police – Paint it RED!. Riscatta ora questi, e altri 50 giochi con Stadia Pro.

Nuove prove a tempo – senza bisogno di un account Stadia

È ora possibile provare altri tre giochi grazie alle prove a tempo su Stadia:

  • Super Animal Royale (60 minuti di prova)
  • HUMANKIND (120 minuti di prova)
  • World War Z: Aftermath (60 minuti di prova)

Questi tre giochi si uniscono alla crescente libreria di giochi in prova a tempo su Stadia. Altre prove di gioco sono in arrivo quest’anno dai tuoi editori e sviluppatori preferiti.

Gioca a Monster Chicken Royale su PUBG: BATTLEGROUNDS!

Sembra che tutti abbiano voglia di una cena a base di pollo, quindi PUBG ha preparato un piatto extra grande per te: Incontra un vero Pollo Mostro che devasta le strade di Karakin in questo aggiornamento LABS, Monster Chicken Royale!

Il modo per guadagnare la cena di pollo mostruoso Winner Winner è molto semplice: Fai in modo che l’HP del Pollo Mostro arrivi a 0 o, come al solito, sii l’ultimo a rimanere in piedi eliminando tutti i giocatori nemici nei campi di battaglia.

Goditi la più grande Cena di Pollo di sempre e prendi una ricompensa speciale!

Elder Scrolls Online compie 8 anni! XP bonus, ricompense uniche e tanto altro

Prendi una fetta di torta e unisciti a noi per festeggiare l’ottavo compleanno di The Elder Scrolls Online con bonus ai guadagni di XP, tonnellate di Biglietti evento e altro ancora! L’evento in-game Anniversary Jubilee prenderà il via il 7 aprile alle 10:00 ET, e la festa non si fermerà fino al 19 aprile alle 10:00 ET.

Non dimenticate, The Elder Scrolls Online: High Isle è all’orizzonte, quindi non perdete l’occasione di pre-acquistare il prossimo capitolo. Se sei un giocatore esistente, l’aggiornamento High Isle ti assicurerà l’accesso a questa nuova avventura al lancio. Ancora meglio, se sei un nuovo arrivato in ESO, puoi prendere il pacchetto Collection per avere accesso immediato a tutti i capitoli precedenti e a High Isle al lancio. Inoltre, si può anche prendere la Collector’s Edition di entrambe le versioni per ricevere alcune chicche extra quando High Isle arriva, tra cui il Monte Amenos Ornaug, Balfiera Senche Cub Pet, Ascendant Knight Outfit Style, e più.

E non è tutto – puoi anche giocare al gioco senza costi aggiuntivi su Stadia dalle 7am PT del 13 aprile alle 7am PT del 26 aprile! Ci vediamo a Tamriel!

Stadia Ultimate Sale

Aggiorna il catalogo con grandi offerte su bundle di giochi tra cui Destiny 2 Witch Queen Deluxe Edition, Mortal Kombat 11 Ultimate e altro ancora, con sconti fino al 75%.

Non perdetevelo! I saldi durano fino al 12 aprile.

SOURCE: Stadia