Taxi Chaos Google Stadia

Taxi Chaos, in arrivo su Google Stadia e Stadia Pro

Taxi Chaos, l’erede spirituale di Crazy Taxi, arriverà su Google Stadia e sarà riscattabile senza costi aggiuntivi con l’abbonamento a Stadia Pro.

Taxi Chaos è un videogioco di corse sviluppato da Team6 Game Studios e distribuito l’anno scorso da Lion Castle Entertainment su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Stando a quanto riportato nel portale ufficiale Stadia dedicato alla stampa, il titolo arriverà sulla piattaforma di gaming in cloud di Google e, oltre ad essere acquistabile, entrerà a far parte anche del roster di Stadia Pro.

Non c’è ancora una data di rilascio ufficiale, ma dato che la relativa data di embargo è già scaduta, Taxi Chaos potrebbe uscire in qualsiasi momento come “release ombra”, il che è in linea con le indiscrezioni delle scorse settimane giunte dal profilo Twitter StadiaHoy.

È quindi ipotizzabile che, oltre ai già annunciati giochi di Stadia Pro di ottobre 2022, Taxi Chaos possa aggiungersi alla lineup nel corso del mese.

Taxi Chaos

Taxi Chaos è il videogioco di corse che, nonostante non sia stato sviluppato da Sega, è stato proclamato come l’erede legittimo della celebre saga Crazy Taxi. Giocando come tassista, il gameplay prevede la consegna dei clienti alle loro destinazioni entro un certo limite di tempo.

CORRI PER LA CITTÀ PER CONSEGNARE I TUOI CLIENTI PAZZI!

Mettiti al volante e preparati per una nuovissima esperienza in taxi! Guida per la città nei panni del tassista esperto Vinny o dell’autoproclamata “influencer” Cleo, e raccogli i clienti più pazzi!

Attraversa il centro città a bordo di una potente muscle car, supera i parchi in una supercar esotica o vai alla deriva nell’area degli affari in un taxi giapponese. Qualunque cosa tu scelga, la tua sfida è consegnare i tuoi passeggeri in tempo! Almeno, se vuoi fare soldi.

Naviga per strade affollate, schiva i pedoni sui marciapiedi o sfida le leggi di gravità saltando sui tetti! Niente è troppo estremo quando si tratta di consegnare i passeggeri in tempo! Scopri le migliori scorciatoie e conosci New Yellow City (NYC), così come i tuoi passeggeri, come il palmo della tua mano.

Sei pronto per questa folle e caotica corsa?

  • Una versione completamente nuova e moderna dei classici giochi di taxi della vecchia scuola!
  • Esplora e domina le strade dell’immensa e vibrante New Yellow City.
  • Scopri i migliori percorsi per accelerare e massimizzare le tue tariffe!
  • Dacci dentro! Impazzire! Più rischi corri e più folli guidi, più alte saranno le tue ricompense!
  • Infrangi le regole in sette giri estremi: dall’iconico taxi giallo a una muscle car in piena regola! Guadagna abbastanza per completare la tua collezione.
  • Conosci i tuoi bizzarri passeggeri attraverso conversazioni esilaranti e completamente espresse! Prendi un hipster, un idraulico, una rockstar, un alieno e molti altri!
  • Distruggi cassette postali, lampioni, idranti o qualsiasi altra cosa sulla tua strada! La città è il tuo parco giochi.
  • Metti alla prova le tue abilità di guida in tre diverse modalità di gioco! Goditi la classica modalità Arcade, naviga in Freeroam o lanciati in una vera sfida in modalità Pro.

Con Taxi Chaos su Google Stadia è tutto, ma resta sintonizzato per future nuove, e ricorda che, non solo sono stati annunciati i nuovi giochi di Stadia Pro di ottobre 2022, ma su Stadia sta per arrivare anche un nuovo pluri-premiato titolo.