PUBG Battlegrounds

PUBG BATTLEGROUNDS, aggiornamento 19.2 disponibile ora

PUBG: BATTLEGROUNDS, ancora più skin McLaren con l’aggiornamento 19.2, disponibile ora su tutte le piattaforme!

Preparatevi a correre verso la vostra prossima cena a base di pollo con stile grazie a una speciale collaborazione con il produttore britannico di supercar McLaren Automotive, ora disponibile in PUBG: BATTLEGROUNDS per tutte le piattaforme. I giocatori PC potranno usufruirne fino al 2 novembre, quelli console fino al 10. Oltre alle esclusive skin per veicoli McLaren GT e agli oggetti di gioco, è stato pubblicato l’aggiornamento 19.2, che porta un nuovo sistema di veicoli e meteo a Deston, un aggiornamento delle animazioni e altro ancora.

Nuovi contenuti in evidenza:

  • Guida con stile con McLaren Automotive: Durante la collaborazione di PUBG: BATTLEGROUNDS con McLaren Automotive, i giocatori hanno l’opportunità di ottenere una skin per veicolo “McLaren GT Standard – Onyx Black”, un costume, un equipaggiamento, un’emote e altro ancora tramite le cache McLaren in-game. I giocatori possono anche equipaggiare il veicolo Coupe RB con skin McLaren e possono applicare le speciali skin McLaren al veicolo attraverso la nuova funzione di interazione con il veicolo. I giocatori possono applicare le skin premendo il tasto di interazione secondario davanti al veicolo. Le skin non influiscono sulle prestazioni del veicolo e le sue specifiche originali rimangono invariate.
  • Officina veicoli: I giocatori possono anche creare skin per veicoli “McLaren GT Standard – Bianco Silice” e “McLaren GT Elite – Giallo Vulcano” nell’Officina utilizzando i gettoni McLaren acquisiti dalle Casse bottino McLaren e il Crafter Pass: McLaren. Le McLaren Loot Caches e il Crafter Pass sono venduti in PUBG: BATTLEGROUNDS durante i periodi di collaborazione per PC e console. Inoltre, gli esclusivi oggetti personalizzabili di McLaren Automotive sono ora disponibili con la collaborazione, in modo che i giocatori possano creare i propri veicoli McLaren in base al loro stile personale. Nell’Officina, i giocatori possono creare i colori esterni del veicolo, le pinze dei freni, le ruote e altro ancora per progettare i propri veicoli con questi oggetti. Le auto personalizzate possono anche essere esposte nella lobby personalizzata.
  • Auto container McLaren: Nel corso della collaborazione, in ogni punto di partenza di Erangel, Miramar, Taego, Sanhok, Vikendi e Deston verrà generato uno speciale container. I giocatori che possiedono una skin per veicoli McLaren possono interagire con questi container e solo il giocatore e/o i suoi compagni di squadra che aprono il container possono guidare il veicolo. I contenitori e i veicoli McLaren saranno rimossi una volta iniziata la partita.
  • Il camioncino del cibo di quartiere Not-So-Friendly (non troppo amichevole): Un nuovo veicolo è arrivato a Deston e distribuisce ai giocatori che esplorano Deston alcune prelibatezze non proprio amichevoli. Se vedete il nuovo veicolo Food Truck attraversare Deston, potete aspettarvi un buffet di proiettili che volano fuori dal finestrino aperto del camion! Il Food Truck può trasportare fino a quattro passeggeri ed è dotato di un’ampia finestra verticale aperta su un lato del furgone ed è disponibile solo a Deston.
  • Nuovo sistema meteorologico: I giocatori che entreranno in Deston potranno sperimentare la nuova funzione meteo a tempo del giorno che offrirà uno stato di illuminazione/meteo più realistico nel corso di una singola partita. La funzione non supporterà un ciclo completo dal giorno alla notte e verrà mostrato solo un breve ciclo di progressione senza cambiamenti drastici dell’angolo del sole.
  • Aggiornamento delle animazioni: L’aggiornamento dell’animazione, originariamente descritto in una lettera di sviluppo, è disponibile per l’aggiornamento 19.2! L’obiettivo dell’aggiornamento è quello di migliorare l’esperienza dei giocatori migliorando e perfezionando la presentazione delle animazioni del gioco, pur mantenendo i tempi e le strategie esistenti.

Consultate la nota completa della patch per l’aggiornamento 19.2 QUI.

Con l’aggiornamento 19.2 di PUBG: BATTLEGROUNDS è tutto, ma resta sintonizzato per future nuove, e ricorda che ieri sono stati annunciati due importanti giochi su Google Stadia.