Prossimamente su Stadia: Arcade Paradise & Martha is Dead

Siete pronti a immergervi in un giallo bellico senza precedenti? O forse qualcosa di più rilassante, come la gestione della vostra attività di sala giochi? Il team di Wired Productions, che forse conoscete già per aver giocato a giochi Stadia come The Falconeer, Those Who Remain o Deliver Us The Moon, sta per lanciare due nuovi titoli sullo store Stadia: Arcade Paradise (in arrivo in autunno) e Martha is Dead (in arrivo quest’inverno).

Arcade Paradise

Sviluppatore: Nosebleed Interactive

Editore: Wired Productions

Data di uscita: Autunno 2022

Benvenuti ad Arcade Paradise, l’avventura arcade retrò alimentata dagli anni ’90. Invece di lavare stracci per vivere, decidi di trasformare la lavanderia a gettoni di famiglia nella sala giochi per eccellenza. Giocate, guadagnate e acquistate nuove macchine arcade, con oltre 35 tra cui scegliere, per costruire il vostro Arcade Paradise personale!

Martha is Dead

Sviluppatore: LKA

Editore: Wired Productions

Data di uscita: Inverno 2022

Martha Is Dead è un cupo thriller psicologico in prima persona, ambientato nell’Italia del 1944, che sfuma i confini tra realtà, superstizione e tragedia della guerra.

Mentre il conflitto si intensifica tra le forze tedesche e alleate, viene ritrovato il corpo profanato di una donna annegata… Martha!

Martha è morta e sua sorella gemella Giulia, giovane figlia di un soldato tedesco, deve affrontare da sola il trauma acuto della perdita e le conseguenze del suo omicidio. La caccia alla verità è avvolta da un misterioso folklore e dall’orrore estremo della guerra che si avvicina sempre di più. Cosa prevarrà?


Oltre a questi titoli, potrete aspettarvi altri giochi in arrivo su Stadia come FIFA 23, Skull and Bones, Dead Island 2, Trackmania e altri ancora.

Sullo store di Stadia sono disponibili oltre 250 titoli, tra cui Cities: SkylinesThe House of the Dead: RemakeRainbow Six ExtractionWorld War Z: AftermathFar Cry 6Life is Strange: True Colors.

Seguite Stadia sul nostro Community Blog, su Twitter e su Reddit per ulteriori notizie sui giochi e gli annunci in arrivo.

FONTE: Stadia