Far Cry 6 - Free weekend

Far Cry 6 gratis su Stadia per festeggiare Stranger Things: The Vanishing

Come annunciato durante il This Week On Stadia di ieri, Far Cry 6 sarà gratis su Stadia dal 24 al 28 marzo. Unica clausola per poter partecipare al periodo gratuito sarà la sottoscrizione a Stadia Pro.

Esplora l’intero mondo di Yara questo fine settimana con un account Stadia Pro. Gli abbonati possono giocare gratuitamente a Far Cry 6 durante questo evento a tempo su Stadia!

Durante questo periodo il gioco sarà disponibile in versione completa – avremo accesso a tutti i contenuti single-player e co-op di Far Cry 6.

Il free play weekend avrà inizio in concomitanza col lancio della missione gratuita crossover con Stranger Things intitolata The Vanishing.

Assicurati di provare il nuovo aggiornamento di Stranger Things. Gli Yaran stanno scomparendo. La gente dice che la colpa è di una misteriosa creatura, e nessuno è al sicuro – nemmeno Chorizo! Unisciti ai nuovissimi personaggi in un viaggio sconvolgente nel Sottosopra di Yara, dove niente è come sembra.

Far Cry 6 – The Vanishing

The Vanishing, il nuovo evento crossover con Stranger Things, porterà per la prima volta un’esperienza di gioco stealth horror nel mondo di Yara. Su Far Cry 6 vedremo così l’arrivo di nuovi misteriosi personaggi e luoghi ispirati alla celebre serie tv ideata da Matt e Ross Duffer. Ovviamente non mancherà l’ingresso nel sottosopra.

Molto probabilmente questo evento sarà accompagnato da grandi sconti sulle varie edizioni del recente sparatutto targato Ubisoft.

AGGIORNAMENTO 24 MARZO 2022 – 20:00

Sembra non sarà necessario l’abbonamento a Stadia Pro per usufruire del gioco questo fine settimana.


Con Far Cry 6 gratis su Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di aprile 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.