Mad Streets Stadia

Mad Streets arriverà su Stadia il 15 marzo 2022

Craftshop Arts ha annunciato che il suo nuovo picchiaduro, Mad Streets, già disponibile per il mondo Xbox, arriverà su PC e Stadia il 15 marzo 2022.

Il gioco al momento è in vendita nel negozio Xbox a 14,99 €, quindi ci si aspetta un prezzo simile anche negli altri store ufficiali.

Mad Streets è il tipo di gioco che ti fa strappare un sorriso mentre prendi a pugni qualcuno in faccia, è un party game basato sulla fisica mescolato con un picchiaduro che sembra un’evoluzione del genere con un sistema più profondo che permette ai giocatori esperti di dirigere i loro colpi per animazioni di KO che non sembrerebbero fuori posto negli highlights delle MMA. In Mad Streets vi porteremo nel campus della Gutsford University, sede di alcuni degli studenti più duri della città! Che tu scelga gli atleti, i ragazzi della confraternita o anche i teppisti, sarai sicuro di avere un tempo super divertente pieno di risate, giocando da solo o con gli amici. L’online arriverà presto!

Con Mad Streets che arriverà su Stadia il 15 marzo è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.