My Hero: One’s Justice 2 arriverà su Stadia il 15 febbraio

Era stato classificato dal PEGI ed oggi finalmente arriva la conferma: My Hero: One’s Justice 2 arriverà su Stadia il 15 febbraio.

My Hero: One’s Justice 2 è un picchiaduro sviluppato e pubblicato da Bandai Namco. Il gioco si ispira all’anime My Hero Academia ed è ambientato tra la terza e la quarta stagione.

La lotta per la giustizia diventa più grande, più cattiva e più bizzarra!

La battaglia per la giustizia continua, ma questa volta la sfida si fa più grande, più cattiva e più stravagante in MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Basato sul famoso anime, tutti i tuoi personaggi preferiti tornano in questo fighting game 3D che mette eroi e cattivi in competizione per la giustizia

Attraversa la storia dell’anime e vivi battaglie memorabili e scene divenute iconiche. Riprendi l’avventura dopo la fine di MY HERO ONE’S JUSTICE e scopri cosa è accaduto a Deku e alla classe della U.A.
Il roster di MY HERO ONE’S JUSTICE è tornato e insieme a loro ci sono nuovi personaggi della serie. Insieme ai nuovi personaggi giocabili, crea il team dei tuoi sogni con l’eroe o il cattivo che preferisci. Combatti, metti insieme combo speciali e prova i Quirk per mettere al tappeto i tuoi avversari!

Carratteristiche chiave

  • Basato sul famoso anime con protagonisti i personaggi più amati dai fan come Deku, All Might e Shigaraki.
  • Affronta le memorabili scene tratte dall’anime.
  • Sfrutta I fantastici quirk dei tuoi personaggi preferiti.
  • Costruisci la squadra dei tuoi sogni con i nuovi personaggi giocabili.

Con l’annuncio dell’uscita di My Hero: One’s Justice 2 su Stadia è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022lo speciale Stadia Recap di fine mese e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.