Dirt 5 Stadia

Finalmente è arrivato il tanto atteso aggiornamento di Dirt 5

Ci ha messo un po’ ad arrivare ma ora finalmente ci siamo: il tanto atteso aggiornamento di Dirt 5, che riporta la versione Stadia quasi al pari di quella delle altre piattaforme, è live.

Tra i contenuti principali dell’aggiornamento vi sono:

  • il supporto al cross-play
  • diversi pacchetti di contenuti aggiuntivi per mettersi al passo con le altre piattaforme

Con questo è tutto su Dirt 5 e il nuovo aggiornamento su Stadia, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022, lo speciale Stadia Recap di fine mese e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.


Dirt 5 è disponibile su Stadia a questo link. Se non l’hai riscattato con l’abbonamento a Stadia Pro è ora acquistabile al prezzo di 69,99€.

Scatenati con DIRT 5! Goditi l’esperienza automobilistica off-road più intensa di sempre, con una spettacolare modalità Carriera, lo split screen fino a quattro giocatori, modalità online innovative, un editor di livree e molto altro ancora. Sfreccia su tracciati di tutto il mondo, tra piste di ghiaia, ghiacciate, innevate e sabbiose, alla guida di veicoli che spaziano da icone del rally, ai truck, fino ad autentiche leggende del GT.