I giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 sono ora disponibili

È arrivato il primo di questo nuovo mese, e quindi finalmente ci siamo: i giochi di Stadia Pro di febbraio 2022 sono ora disponibili. Riscattateli e giocateli tutti, senza costi aggiuntivi, iscrivendovi al servizio premium di Google – in realtà la nuova collezione remastered di Life Is Strange debutterà ufficialmente alle ore 18:00 CET, quindi dovremo pazientare ancora un po’ prima di poterne usufruire.

Come già annunciato nei giorni precedenti, i nuovi titoli che sono entrati o entreranno a breve a far parte dell’abbonamento sono sette:

Alyssa L’Salle era uno degli agenti top secret dell’Agenzia per la pace e l’intelligence sul pianeta Araenu. Ma quando scopre un’orribile cospirazione, deve reagire per salvare la situazione! Riuscirà Alyssa a salvare la galassia quando tutti (e tutto) vogliono fermarla!

Nanotale – Typing Chronicles è un GdR d’avventura a digitazione di grande atmosfera ambientato in un mondo di colori vivaci. Segui Rosalinda, Archivista novizia, nel suo viaggio per esplorare terre lontane. Nella sua ricerca di conoscenza, raccoglierà campioni di mistiche bellezze naturali. Ogni cosa è in pace. La guerra è un ricordo di un remoto passato. Ma tra le ombre si diffonde la voce della Magia Dissonante, che contamina i cuori spezzati.

Un caotico gioco di crafting sulla gestione di un negozio medievale. Diventa proprietario di Merek’s Market mentre contratti, baratti e crei la tua strada attraverso una comica campagna per giocatore singolo o fai squadra con gli amici per rifornire l’intera città.

In PHOGS! dovrete interpretare una coppia di cani in un’avvincente avventura piena zeppa di rompicapo.
Legati da un ventre allungabile, dovrete abbaiare, mordere e rimbalzare per superare gli ostacoli all’interno dei mondi del Cibo, del Sonno e del Gioco.

One Hand Clapping è un platform 2D in cui usi la tua voce per cambiare il mondo!

Canta la tua canzone:
canta nel microfono per risolvere enigmi musicali. Vagare per mondi stravaganti. Collabora con personaggi colorati. Affronta dozzine di sfide diverse che ti incoraggiano a esplorare i limiti della tua voce cantata, rafforzando la tua sicurezza mentre suoni. Non preoccuparti di prendere le note sbagliate, One Hand Clapping significa assumersi dei rischi e imparare dai propri errori. Scopri quanto lontano può portarti la tua voce!

Vivi la storia vincitrice del premio BAFTA di Life is Strange, ora rimasterizzato con grafica migliorata e animazioni notevolmente superiori grazie alla tecnologia del motion capture.
Impersona Max Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di poter riavvolgere il tempo quando salva la sua migliore amica Chloe Price da una violenta lite. Le due iniziano ben presto a indagare sulla scomparsa della studentessa Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro di Arcadia Bay.

Life is Strange: Before the Storm torna rimasterizzato, con grafica e animazioni migliori.Tre anni prima di “Life is Strange”, la sedicenne Chloe Price fa amicizia con Rachel Amber, una bella e popolare ragazza destinata al successo. Quando Rachel apprende un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è la sua nuova amica Chloe che le dà la forza di andare avanti.

Ancora non vi siete iscritti a Stadia Pro?! Ricordate che il primo mese è gratuito, e 3 ulteriori mensilità potrete ottenerle gratuitamente grazie alla fantastica promozione Lenovo.

Cosa state aspettando?!