In palio 900 dollari con il The Winter Community Championship su Stadia

Le Olimpiadi invernali sono in arrivo, ma il comitato olimpico non ha niente da invidiare alla community di cloud gaming Google! Su Stadia infatti arriva il The Winter Community Championship e in questa occasione ci saranno ben 900 dollari in palio!

L’anno scorso il Summer Community Championships su Stadia ha visto 5 settimane di competizione con oltre 3.000 dollari in palio. Gli organizzatori includevano gli stessi mm2k e jdeslip di StadiaDosage insieme a stadiahunters, cliveillenden e 4Scarrs_Gaming. Quest’inverno, NinjaGuyX e AndNowYour MommaKnows si uniranno al comitato organizzativo.

The Winter Community Championship su Stadia

L’evento partirà ufficialmente mercoledì 2 febbraio 2022 e sarà organizzato nel seguente modo:

3 settimane di qualificazioni – 100 dollari in palio ogni settimana

Ci saranno tre settimane di qualificazione: ciascuna di esse sarà dedicata a un singolo gioco e avrà regole specifiche. Il vincitore di ogni settimana sarà premiato con 50 dollari (via Google Play Credit o PayPal), mentre il secondo classificato ne riceverà 25.

Per partecipare non dovrete obbligatoriamente mostrare i vostri tentativi in streaming dal vivo, ma se lo farete, ogni settimana verrete inseriti in un’estrazione bonus da 25 dollari.

Finali in diretta a 16 giocatori – Primo premio da 400 dollari, 200 al secondo classificato

Alla fine delle qualificazioni, i migliori 16 giocatori, in base alla media delle tre classifiche settimanali, saranno invitati a partecipare a una finale dal vivo con 4 turni di gara. Il vincitore si porterà a casa 400 dollari (via PayPal), mentre il secondo 200.

Come iscriversi

Per poter partecipare al torneo REGISTRATEVI A QUESTO LINK entro l’inizio della successiva gara settimanale. Una volta iscritti, non sarà necessario ripetere l’operazione ogni settimana. Cosa aspetti a diventare il nuovo Stadia Champion?!

La prima settimana – Completa il Weekly Challenge su Wreckfest

La prima settimana del The Winter Community Championship su Stadia parte mercoledì 2 febbraio. In questa occasione gli utenti si dovranno sfidare nella Weekly challenge di Wreckfest. L’utente che avrà totalizzato il punteggio più alto entro la mezzanotte PT di domenica 6 febbraio sarà il vincitore di questa prima settimana.

Per trovare la sfida settimanale seleziona “torneo” dal menu principale del gioco, e poi “sfida settimanale” dal successivo.

Non siete stati i migliori? Non preoccupatevi, la semplice partecipazione e il completamento della sfida aumenterà le vostre possibilità di accedere alle finali del torneo.

Opzionale: Trasmetti i tuoi tentativi sul tuo canale YouTube (a un URL fornito durante la registrazione) per consentire agli organizzatori e ai partner creator di commentare in seguito il tuo video. Come già dicevamo, chi lo farà, parteciperà a una lotteria settimanale per un premio di 25 dollari.

Da notare che la sfida è valida solo ed esclusivamente su Stadia. Se non possedete Wreckfest, il gioco attualmente può essere richiesto gratuitamente con l’abbonamento a Stadia Pro (ricorda che il primo mese di Stadia Pro è gratuito e altri 3 sono offerti da Lenovo). Trovate Wreckfest su Google Stadia a questo link.

Per maggiori informazioni sul torneo ti consigliamo di consultare i post ufficiali dei nostri amici di pntsnetwork: