Nine to Five Live for the Weekend

Nine to Five: Live for the Weekend

Dopo l’ultima manutenzione e aggiornamento, su Nine to Five, lo sparatutto free 2 play di Redhill Games, poco fà è iniziato l’evento Live for the Weekend che durerà fino al 10 gennaio alle 11:00 orario italiano.

Completando diversi task, potrete ricevere fantastici aggiornamenti per il vostro Canary SMG: in palio, non solo 250 componenti finanziari del nuovo mondo, ma anche la clip del tamburo e il codice arma brillante manipolazione.

Nine to Five: Canary SMG

Per partecipare all’evento prima di tutto vi servirà l’arma The Canary SMG, acquistabile dal mercato per 15.000 crediti o completando il task del fine settimana. Quest’ultimo consisterà nel guadagnare almeno 1.500 crediti in 5 turni diversi. Da notare che l’arma ottenuta dall’incarico del fine settimana avrà già alcuni aggiornamenti preinstallati; ulteriori customizzazioni la renderanno ancora più forte.

Cosa aspetti a partecipare al Nine to Five: Live for the Weekend?! Controlla la scheda Eventi nel menu di gioco per vedere quali compiti dovrai portare a termine. Ci sono un totale di 3 task e 3 ricompense uniche da riscuotere. Tutti i compiti sono disponibili immediatamente, quindi potete completarli in qualsiasi ordine.

Fonte: NinetoFive


Trovi Nine to Five su Google Stadia a questo link. Il gioco è disponibile gratuitamente ma ancora in fase di sviluppo. Il lancio della versione completa è previsto per la prima metà del 2022.

Nine to Five è un FPS 3v3v3 free-to-play basato sul gioco di squadra! Per vincere non bastano riflessi pronti, ma servono collaborazione e gioco di squadra