[Novità] Nine to Five – Aggiornamento 0.4.0.0

Nine to FIve, lo sparatutto in prima persona targato Redhill Games, a meno di una settimana dall’ultimo aggiornamento e dall’uscita in early access su Google Stadia, riceve oggi un altro corposo update; la versione 0.4.0.0 è ora live.

Tra le modifiche in primo piano avremo un migliorato bilanciamento delle armi e del time-to-kill e un rinnovamento sul fronte audio.

Bilanciamento della armi

Dopo aver raccolto numerosi feedback, gli sviluppatori del gioco hanno preso in carico la gestione delle armi pesanti: l’incongruenza di efficacia tra fucili di precisione, meta incontrastato del gioco, e le altre armi, avevamo causato diverse frustrazioni nei player. Per ovviare a questo problema, la prima soluzione, arrivata con l’aggiornamento 0.4.0.0, è stata quella di accorciare il time-to-kill generale e livellare il campo di gioco in modo tale da rendere le armi pesanti comunque fatali, ma rendere fruibili anche quelle leggere. Oltre a questo, i fucili di precisione hanno subito una diminuzione alla precisione del fuoco d’anca e un ritardo alla mira verso il basso (ADS).

Per rendere il gioco meno confuso è arrivata inoltre la rimozione dello stato di sanguinamento.

Se vuoi saperne di più ti consigliamo di dare un’occhiata al change log completo della versione 0.4.0.0.

Un inverno ricco di eventi

Durante le prossime settimane si susseguiranno diversi eventi speciali che permetteranno di vincere ricompense uniche.

Nine to Five su Google Stadia

Nine to Five è disponibile gratuitamente su Google Stadia a questo link. Volete sapere come gira? Potete trovare e rivivere la live di settimana scorsa al seguente link.