Il nono dei 12 giorni di Stadia

La celebrazione natalizia I 12 giorni di Stadia continua (forse ti potrebbe interessare anche annunciati i 12 giorni di Stadia); dopo la rivelazione dei giochi di Stadia Pro di gennaio e l’arrivo dei mega sconti di Natale, oggi arriva l’episodio numero nove. Questa giornata Google la dedica a Madden NFL 22.

Madden NFL 22 è un videogioco sul football americano basato sulla National Football League. Il titolo è stato sviluppato e pubblicato da Electronic Arts. Patrick Mahomes dei Kansas City Chiefs e Tom Brady dei Tampa Bay Buccaneers, che hanno giocato l’uno contro l’altro la stagione precedente nel Super Bowl LV, fanno entrambi la loro seconda apparizione sulla copertina. Come i recenti capitoli precedenti della serie, il gioco ha ricevuto recensioni medie, con elogi per i tentativi di migliorare la modalità Franchise ma critiche ai glitch e alla mancanza di innovazione.

Puoi trovare Madden NFL 22 su Google Stadia a questo link. Il titolo è normalmente acquistabile al prezzo base di 69,99 €, ma grazie ai mega sconti natalizi potrai ottenerlo a soli 27,99 € (l’offerta scade il giorno 5 gen 2022, 08:59:00).

Scopri subito BO KNOWS! Accedi a Madden NFL 22 dal 19 novembre 2021 al 14 gennaio 2022 per ricevere uno Starter Pack Ultimate Team BO KNOWS, dove troverai un oggetto Bo Jackson di valutazione pari a 85, un’uniforme dei Raiders e dei capi NIKE x BO KNOWS in The Yard. Inizia subito a giocare per non perderti gli eventi BO KNOWS, disponibile per un periodo di tempo limitato.

Con Madden NFL 22 vivi le emozioni del campo.

Nuove funzionalità in Franchise: gestione staff, motore scenario migliorato e strategia settimanale. Condividi i progressi dell’avatar e la classe giocatore tra Face of the Franchise e The Yard. E per la prima volta in MUT, modifica i Superstar X-Factor durante l’intervallo.
Modifica i Superstar X-Factor durante l’intervallo
Gestisci facilmente l’intesa di squadra

Anche questo nono dei 12 giorni di Stadia si è concluso ma resta sintonizzato perché ne restano ancora tre; e, per chi avesse letto Il pattern dietro ai 12 giorni di Stadia, come spiegare questo episodio? Se sommiamo i numeri che appaiono sulle maglie di Patrick Mahomes e di Tom Brady, i giocatori sulla copertina del gioco, otteniamo proprio il numero nove. Ancora non siete convinti? Ci riproveremo domani con la decima giornata.