[Novità] Il terzo dei 12 giorni di Stadia

La celebrazione natalizia I 12 giorni di Stadia prosegue (forse ti potrebbe interessare anche Annunciati i 12 giorni di Stadia) ed eccoci arrivati al terzo di essi. Questa giornata Google la dedica interamente a Spiritfarer: Farewell Edition. Il titolo indipendente ha appena ricevuto un corposo aggiornamento gratuito (leggi anche Spiritfarer – Jackie & Daria) ed un curioso cambio di nome all’interno dei vari negozi online (Spiritfarer diventa Spiritfarer: Farewell Edition).

Spiritfarer: Farewell Edition è un simulatore gestionale nonché gioco d’azione sandbox; è stato sviluppato e pubblicato dallo studio canadese Thunder Lotus Games che, sulla piattaforma di cloud gaming di Google, ha portato anche Sundered: Edizione Occulto e Jotun: L’edizione Valhalla.

Spiritfarer: Edizione Farewell è disponibile su Stadia a questo link al prezzo di 24,99 €.

Spiritfarer® è un gioco gestionale sul tema della morte. Nel ruolo della traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, prenderti cura dei tuoi amici spiriti e condurli attraverso mari mistici fino all’agognato oltrevita. L’Edizione Farewell di Spiritfarer® è la versione definitiva del premiato gestionale sul tema della morte. Include il gioco base, apprezzato da oltre un milione di giocatori, e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora. Scopri perché la critica ha considerato Spiritfarer uno dei migliori giochi del 2020.

Per ora questo è tutto ma resta sintonizzato sui nostri canali social per ulteriori aggiornamenti sull’universo Stadia e sul mondo del gaming in generale.