[TWOS] Google rettifica: tra i giochi Pro non ci sarà Little Nightmares

A qualche ora dall’articolo sul This Week On Stadia di oggi, 23 novembre (non perdere l’articolo completo riguardante il TWOS di oggi), Google cambia le carte in tavola modificando quanto pubblicato in precedenza: Little nightmares sparisce dalla lista dei titoli gratuiti in arrivo con l’abbonamento a Stadia Pro.

And get ready to gobble up these new titles coming to Stadia Pro: Destroy All HumansFalconeer Warrior Edition and Foreclosed are all moving into Stadia Pro on December 1st.

I giochi di Stadia Pro in arrivo il primo di dicembre saranno quindi i seguenti:

TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS

OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE e gli Autobot hanno un nuovo comandante: tu! Raduna la tua squadra e lanciati in battaglia contro i Decepticon… e fai squadra nel multiplayer locale per coinvolgere i tuoi amici nell’azione. In arrivo a Stadia Pro il 1° dicembre.

Wreckfest

Questo gioco di corse a tema demolition derby, ricco d’azione, presenta una modellazione dei danni a corpo molle, una dinamica di guida sofisticata e un potenziamento approfondito dei veicoli. Scegli tra i demolition derby e le gare su pista più tradizionali. Si tratta di divertimento, corse a rotta di collo e incidenti esagerati. Fallo su Stadia Pro!

Destroy All Humans

Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull’umanità!

Falconeer Warrior Edition

Non perdere la nostra recensione di The Falconeer: Warrior Edition

Solca i cieli a bordo di questo maestoso uccello da guerra, esplora un mondo oceanico vasto e meraviglioso e affronta battaglie aeree epiche con questo meraviglioso gioco candidato ai premi BAFTA e sviluppato interamente da Tomas Sala.
Vestirai i panni del Falconiere, un potente guerriero dei cieli impegnato a solcare in volo un enorme mondo dilaniato da generazioni di battaglie ideologiche. Nelle varie campagne avrai modi di vivere il mondo da diverse prospettive e schieramenti, mentre affronterai un viaggio verso la scoperta e la soluzione del mistero dell’Ursee, del suo popolo e della sua storia.

Foreclosed

FORECLOSED è un’avventura coinvolgente ambientata in un mondo cyberpunk pieno di azione, suspense e potenziamenti sperimentali. Segui la storia di Evan Kapnos in questo elegante gioco dallo stile fumettistico mentre cerca di svelare la cospirazione che si nasconde dietro alla confisca della sua identità. Chi è il responsabile e qual è la sua motivazione?

A questi, a meno di un’ulteriore rettifica da parte di Google, si dovrebbe aggiungere il 10 dicembre Unto The End.

Unto The End

Unto The End è un gioco di piattaforme cinematografico incentrato su un disperato viaggio verso casa. Usa l’improvvisazione e l’osservazione in intensi combattimenti con la spada. Individua ogni opportunità di utilizzare manufatti e scambiare oggetti. Un’avventura raccontata attraverso le azioni. Riuscirai a tornare a casa?

Fonte: link

Resta sintonizzato sui nostri canali per ulteriori novità e aggiornamenti riguardanti l’universo Stadia.