[Novità] Classificato per Stadia: Wreckfest

Poster YouTube

Oggi sono arrivate notizie che ci lasciano ben sperare riguardo alla possibilità di ottenere il nostro Destruction Derby sulla piattaforma di cloud gaming di Google: Wreckfest è stato classificato per Stadia da ESRB.

Wreckfest è un gioco di corse sviluppato da Bugbear Entertainment e pubblicato da THQ Nordic nel 2018. Offre una modalità carriera, corse multiplayer, modalità sfida e tante tante personalizzazioni.

Come sempre, il fatto che sia stato classificato non garantisce che il gioco arriverà davvero sulla piattaforma.

Rompi le regole e porta le corse full-contact al limite con Wreckfest!

Aspettatevi incidenti epici, lotte testa a testa sul traguardo e nuovi modi di piegare il metallo – questi sono i momenti unici che si possono raggiungere solo in Wreckfest, con la sua simulazione fisica realistica creata dal leggendario sviluppatore Bugbear, che ha portato anche FlatOut 1 e 2!

Brucia le gomme e sfascia la carrozzeria nel parco giochi di guida definitivo!

Wreckfest è pieno di opzioni di aggiornamento e personalizzazione. Sia che vi stiate preparando per il vostro prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll cage, protezioni laterali e molto altro, o che stiate impostando la vostra auto per una gara di banger con parti di prestazioni del motore come filtri dell’aria, alberi a camme, sistemi di alimentazione, ecc, Wreckfest si sta preparando per essere il miglior gioco di motorsport combattivo là fuori.