[Novità] Transformers: Battlegrounds – Cosa aspettarsi?

Transformers: Battlegrounds sarà riscattabile gratuitamente dal primo di dicembre grazie alla sottoscrizione all’abbonamento a Stadia Pro (trovi la lista completa dei giochi in arrivo a dicembre con Stadia Pro al seguente link). Cosa aspettarsi?

Il titolo è uscito in anteprima per le tutte le maggiori piattaforme, Stadia esclusa, il 23 ottobre 2020. Sviluppato da Coatsink e pubblicato da Outright Games, si andrà ad aggiungere alla lunga lista di Giochi per bambini e famiglie del catalogo Stadia.

Narrativamente parlando verremo messi nei panni di Bumblebee, uno tra i personaggi più amati della serie, con l’obbiettivo di riunire i suoi fedeli compagni nel tentativo di difendere la terra dalla minaccia dei soliti Megatron e scagnozzi. La guerra tra Autobot e Decepticon verrà però sola vagamente menzionata per rendere il racconto quanto più leggero possibile.

Per quanto concerne il gameplay invece, Transformers: Battlegrounds è uno strategico a turni che, grazie ai vari livelli di difficoltà e alle infinite strategie adottabili riesce a risultare longevo, dinamico e molto divertente.

Il gioco è completamente tradotto e doppiato in italiano e offre il multiplayer locale in modalità arcade limitato a 2 giocatori. Per completare la storia principale, stando a howlongtobeat, ci vorranno circa 9 ore.

Game features recap

  • COMANDA GLI AUTOBOT – Comanda BUMBLEBEE, WINDBLADE, OPTIMUS PRIME e altri eroi in un’emozionante battaglia strategica
  • DALLA TERRA A CYBERTRON – Combatti e distruggi attraverso città, foreste, deserti e oltre in missioni esplosive
  • MULTIGIOCATORE LOCALE – Fai squadra con un amico in giochi in stile arcade

Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco.

Poster YouTube