Tutti a bordo! Railway Empire 2 ha lasciato la stazione. Prossima fermata? Tu decidi!

La seconda iterazione del franchise di gestione ferroviaria di successo arriva oggi nelle vetrine digitali

Bracknell, Regno Unito – (25 maggio 2023)  – L’editore Kalypso Media  e lo sviluppatore Gaming Minds Studios  sono entusiasti di annunciare che il sequel del simulatore di gestione ferroviaria di successo Railway Empire ha lasciato la stazione! Railway Empire 2 è ora disponibile in Standard o Deluxe Edition su Steam, Epic Games Store, Microsoft Store e PlayStation Store  per £ 45,99/£ 54,99 – con la Deluxe Edition che include 2 esclusive skin per locomotive, 3 skin per stazioni, un edificio del quartier generale dell’azienda skin, così come la colonna sonora digitale. Il titolo sarà disponibile anche su Xbox Game Pass e PC Game Pass. 

Gli imprenditori promettenti possono iniziare a rivendicare la loro pretesa di magnate nell’età d’oro delle locomotive. Assumendo il ruolo di un magnate delle ferrovie e costruendo il più vasto impero dei trasporti in oltre 250 città del Nord America e dell’Europa. Gestisci le risorse, costruisci binari e fai crescere città in continua evoluzione per costruire la più grande rete ferroviaria che il mondo abbia mai visto!

Basandosi sul successo del suo predecessore, Railway Empire 2  porta lo stesso gameplay coinvolgente e 60 locomotive storicamente accurate che hanno definito la serie, insieme a nuovi contenuti e funzionalità ampliate tra cui; Multigiocatore cooperativo a 4 giocatori*, costruzione di piste migliorata, una campagna in cinque capitoli, 14 scenari, gioco libero e nuove modalità di costruzione. 

Impero ferroviario 2 è ora disponibile, con Xbox Game Pass  per console e PC Game Pass per PC, e sarà disponibile sulle  console Xbox Series X|S  e Xbox One (supportate tramite Smart Delivery ). Sarà rilasciato anche su Steam, Epic Games Store  e PlayStation 4|5. Il titolo uscirà su Nintendo Switch™  il 22 giugno. 

Caratteristiche

  1. Storia in divenire:  nel 1830, all’alba dell’era delle ferrovie, costruisci da zero un grande impero ferroviario e scegli tra 60 dettagliate locomotive storiche che puoi personalizzare con i tuoi colori preferiti e le iniziali dell’azienda. 
  1. Un panorama tentacolare: un  mondo di gioco enorme e dettagliato che copre tutti gli Stati Uniti e l’Europa in un’unica mappa ciascuno*, oltre a mappe regionali più dettagliate.
  2. Possibilità infinite:  scegli come vuoi giocare dalla campagna in 5 capitoli ambientata in regioni iconiche dell’Europa e degli Stati Uniti, 14 scenari, la modalità di gioco gratuita personalizzabile, la rilassante modalità di costruzione e il multiplayer cooperativo* per un massimo di 4 giocatori controllando la stessa compagnia ferroviaria.
  3. Costruzione dei binari migliorata: la posa dei binari è più facile che mai con segnali posizionati automaticamente, ponti che possono contenere più di 4 binari, stazioni ferroviarie con un massimo di 8 binari e nuovi accessori per le stazioni ferroviarie per personalizzare le tue stazioni. Il terreno si adatta anche al tracciato della tua pista mentre le tue piste attraversano montagne, valli e pianure. 
  4. Goditi il ​​panorama:  viaggia lungo il tuo treno e osserva il paesaggio scorrere dall’interno dei vagoni o dal sedile anteriore nella cabina di guida della locomotiva a vapore.* 

*Indica funzionalità non disponibili nell’edizione Nintendo Switch. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: