Annunciata la data di rilascio di Flame Keeper

9 marzo 2023, Varsavia, Polonia | Untold Tales e Kautki Cave hanno annunciato che Flame Keeper uscirà su Steam, Epic e Nintendo venerdì 17 marzo.
Flame Keeper è un rogue-lite d’azione dinamico in cui la tua vita è la tua valuta. Come un piccolo pezzo speciale di carbone ardente chiamato Ignis, devi riportare il fuoco alla Fiamma Eterna. Ma così facendo, prosciughi la tua stessa vita. Trova il perfetto equilibrio tra progresso e sopravvivenza mentre combatti in un mondo di oscurità e mostri. Impara dai tuoi errori mentre muori provando ad adattare le tue tattiche, abilità e abilità per progredire.

Flame Keeper è attualmente un gioco in corso e sarà sviluppato e modellato con il coinvolgimento della comunità. Puoi aspettarti che l’esperienza si evolva man mano che giochi e fornisci feedback e mentre continuiamo ad aggiornare e aggiungere contenuti. Puoi aspettarti nuove armi e vantaggi, nuovi biomi, nemici, boss, oggetti del venditore come elisir e molto altro nei prossimi mesi.

Trailer:

 

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Affronta orde di nemici usando una moltitudine di mosse e attacchi tra cui combo di pugni, scatti infuocati, calpesti ad ampia area d’effetto e potenti colpi di grazia che infliggono danni decisivi. Ogni bioma in Flame Keeper è abitato da nemici unici e ostacoli di difficoltà crescente che dovrai imparare a superare.

IL TUO IGNIS, IL TUO STILE DI GIOCO
Per progredire dovrai anche potenziare un po’di carbone tramite abilità e abilità passive. Mescola e abbina le abilità nella stessa corsa per creare tonnellate di build diverse.

ALLA TUA SALUTE
Per ripristinare la Fiamma Eterna, devi perlustrare ogni ambiente alla ricerca di ciò che resta della sua energia e trasferirla nuovamente nel campo di fuoco di ogni fase. Trova il giusto equilibrio tra mantenerti in vita e combattere mentre continui a progredire.

RICARICA NEL VILLAGGIO VULPIS
All’inizio di ogni livello si trova il Villaggio Vulpis. Qui puoi riposare, migliorare le abilità, ricostruire e potenziare le strutture grazie alle risorse che raccogli.