È arrivato il nuovo aggiornamento – Command and Control – per il titolo in accesso anticipato Moonbreaker.

Moonbreaker, un nuovo gioco di ruolo d’azione, ha annunciato un aggiornamento di marzo che include una nuova modalità di gioco, una nuova mappa e una nuova storia.

È arrivato il nuovo aggiornamento – Command and Control – per il titolo in accesso anticipato Moonbreaker. Il Game Director Charlie Cleveland spiega tutto nel più recente Developer Vlog.

Con questo aggiornamento, cinque nuove unità di contrabbandieri Crash, Flurry, Hittenruhn, Noxy e Turncoat sono state introdotte, portando con sé nuove abilità e strategie. Inoltre, un nuovo modo di vincere è stato introdotto i Punti Vittoria. Il primo giocatore a raggiungere 10 VP vince. Cè anche un nuovo sistema di Punti Leadership per consentire una più facile e veloce distribuzione delle unità, mentre la utilità di Cinder si concentra su abilità. Inoltre, le dimensioni dei team sono tornate a 10, creando più potenziale per lemergere di nuove formazioni interessanti e sinergie di abilità. Queste modifiche sono destinate a incoraggiare una fresca sperimentazione ogni volta che si entra nelle Reaches, creando così unesperienza più dinamica e varia con ogni nuova partita.

Nello specifico:

  • Nuove unità dei contrabbandieri:
    • Crash: Un’unità da sette costi con 10 salute e l’abilità Flux Capacitor: che attacca TUTTE le unità che tocca e concede permanentemente +1 Attacco e -1 Salute.
    • Flurry: Una unità da mischia da sei costi con 10 salute che è Resiliente e infligge due danni a TUTTE le unità nel raggio quando viene attaccata.
    • Hittenruhn: Una unità da quattro costi che è Veloce e Ambush ma ha solo cinque salute. Il loro movimento si rinnova ogni volta che danneggiano un bersaglio.
    • Noxy: Una unità da tiro a cinque costi con sei salute che è Resiliente e crea un Toxoid ogni volta che viene danneggiata. Se un Toxoid viene distrutto, Noxy guadagna +1 Attacco.
    • Turncoat: Un’unità da quattro costi che può Immobilizzare la Crew rivale e prendere il controllo di essa se è ancora nel raggio nella prossima mossa.
  • Gli Assistenti della Nave sono fuori: Gli Assistenti della Nave stavano influenzando in modo significativo il flusso delle partite multiplayer, dando troppo potere all’abilità di fine partita. Rimuovendoli dal PvP, stiamo effettivamente restituendo il controllo del flusso della partita ai giocatori. L’uso strategico delle abilità può cambiare l’inerzia in qualsiasi Duello e abbiamo scoperto che gli Assistenti della Nave stavano facendo questo un po’ troppo efficacemente. Quindi li stiamo tenendo in vita nel gioco singolo mentre esaminiamo come la loro rimozione scuote il PvP.
  • I Punti di Vittoria sono dentro: Sconfiggere un Capitano non è più l’unico modo per vincere il gioco, poiché una partita viene vinta quando una squadra guadagna 10 Punti di Vittoria (VP). Sconfiggere il Capitano concede 10 VP, ma questo sistema apre nuove condizioni di vittoria.
  • Sistema di Leadership: Distribuisci le unità in modo più semplice con i Punti di Leadership invece che con la Cenere. Questa modifica consente una distribuzione più rapida delle unità e un maggiore spendere di cenere.
  • Scenari della mappa: I scenari della mappa sono versioni alternative delle mappe con obiettivi unici che premiano o aiutano i giocatori a guadagnare VP. Questi includono punti di controllo e cenere raccoglibile!

Per le ultime informazioni su Moonbreaker, visita https://www.moonbreaker.com/en o segui noi sui social media (Twitter / Instagram / Facebook / YouTube).