Clash: Artifacts of Chaos, disponibile il nuovo intrigante trailer

Lesquin, 2 marzo 2023 – NACON e lo studio di sviluppo cileno ACE Team sono lieti di condividere un nuovo trailer che mostra un’altra meccanica unica in Clash: Artifacts of Chaos. Un’esperienza di gioco completamente diversa avviene durante la notte attraverso i sogni di Pseudo.

Clicca qui per guardare il trailer di Zenozoik di notte

La notte scende su Zenozoik e avvolge il cielo con il suo velo scuro. Potrebbe essere una notte tranquilla, ma i sogni di Pseudo hanno altre idee. Formidabili e feroci creature vagano in questa versione onirica di Zenozoik.

Ci sono due modi per entrare nel mondo notturno: riposando in un campo o morendo durante il giorno. Se perdi una lotta durante il giorno, ti svegli di notte nell’ultima posizione in cui hai allestito il campo sotto forma di un alter ego di legno. Quindi inizi una questa notte per trovare il tuo corpo mentre sconfiggi i nemici notturni che incontri lungo la strada. Questo è l’unico modo per riportare completamente in vita Pseudo e continuare la missione che hai intrapreso durante il giorno.

Viaggiare intorno a Zenozoik sotto le stelle è anche un modo per esplorare aree che non possono essere raggiunte durante il giorno e per trovare casse e oggetti nascosti. Ma questo metterà alla prova le tue abilità da guerriero perché la notte è quando emergono maggiori numeri di creature più feroci. Simboleggiano i incubi che tormentano Pseudo?

Clash: Artifacts of Chaos è un gioco d’azione-avventura unico sia per il gameplay che per la direzione artistica. Visivamente, c’è lo stile caratteristico di ACE Team (Rock of Ages, The Eternal Cylinder), i cui disegni originali vanno dall’insolito al sfarzoso. Per quanto riguarda il gameplay, i giocatori potranno sfogare la ferocia del personaggio principale, Pseudo, in combattimento in terza persona. Oltre all’esplorazione e al combattimento, Clash: Artifacts of Chaos si distingue dagli altri giochi d’azione-avventura per una meccanica unica: il Rituale. Ogni partecipante ha degli artefatti con proprietà uniche, e l’esito di questa antica tradizione definisce le regole della lotta.

Le prenotazioni per Clash: Artifacts of Chaos sono disponibili. Prenotando il gioco, riceverai due skin esclusive per Pseudo. Anche i più cinici e solitari reclusi a volte vogliono cambiare look!

La versione standard e la ZENO EDITION di Clash: Artifacts of Chaos saranno disponibili su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®4, PlayStation®5, Steam e Epic Games Store il 9 marzo 2023. La ZENO EDITION include il gioco di base e il Supporter Pack con skin esclusive, l’artbook digitale ufficiale e la colonna sonora originale del gioco.

Aggiungi Clash: Artifacts of Chaos alla tua lista dei desideri di Steam