FIFA 23 GOOGLE STADIA BENEFICENZA

Stadiaverse.it al Caring From The Clouds 2022

Il 2 ottobre 2022 dalle 14:00 alle 16:00 saremo in diretta con FIFA 23 per rappresentare l’Italia all’evento di beneficenza Caring From The Clouds. Vieni a giocare con noi, potresti portarti a casa un gioco a tua scelta dal catalogo Google Stadia.

Anche quest’anno siamo lieti di annunciare che rappresentermo l’Italia al Caring From The Clouds, evento internazionale di beneficenza dedicato al cloud gaming. Anche in questa occasione cercheremo di dare il massimo, con l’obbiettivo di raccogliere fondi in favore di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

L’evento inizierà venerdì prossimo, 30 settembre 2022, ma noi di stadiaverse.it andremo in onda, sul nostro canale Youtube, dalle 14:00 alle 16:00 di domenica 2 ottobre.

Durante la diretta giocheremo con il pubblico a FIFA 23, il calcistico EA di ultima generazione disponibile da questa notte, e già pre-ordinabile da tempo su Google Stadia e sulle altre maggiori piattaforme.

Vieni a giocare con noi e vinci un gioco a scelta dal catalogo Stadia!

Durante la diretta ci sarà in palio un gioco Stadia (standard edition) a scelta del vincitore! Per partecipare basterà offettuare una donazione di almeno 5 € a questo link. Non sarà possibile partecipare se avete già vinto altri premi durante le altre dirette dell’evento.

Per maggiori informazioni sull’evento non perdere Torna il Caring From The Clouds Super Stadia Extravaganza.

Sincronizza anche tu il tuo calendario e preparati per l’evento, e se volessi donare: link.