Gravitar Recharged Google Stadia

Gravitar: Recharged è disponibile su Google Stadia

Lo scorso giugno era stato annunciato l’arrivo della versione recharged dei più celebri classici Atari, e ora finalmente ci siamo. Da stamane, insieme a Asteroids, Breakout e Black Widow, anche Gravitar: Recharged è entrato a far parte del catalogo di Google Stadia.

Rispetto a quanto annunciato a giugno, ora, manca solamente Kombinera per andare a completare il roster.

Gravitar: Recharged

Un pilota solitario, lontano da casa, è costretto ad attraversare un universo astratto popolato da pianeti inesplorati e stazioni spaziali sorvegliate da alieni misteriosi e ostili in Gravitar: Recharged.

Dovrai portare a termine missioni in ciascun sistema solare, esplorare una varietà di ambienti inospitali ognuno con diversi livelli di gravità che metteranno alla prova le tue abilità di pilota.

Una volta completate tutte le missioni all’interno di un sistema solare, attraverserai un gigantesco buco nero che ti trasporterà al prossimo sistema. Riuscirai a raggiungere casa?

Trovi Gravitar: Recharged a questo link al prezzo di 8,99 €.

Con Gravitar: Recharged su Google Stadia è tutto, ma resta sintonizzato per future nuove, e ricorda che sono stati annunciati anche altri importanti giochi su Google Stadia.