Stadia giochi in arrivo

Quattro i giochi in arrivo prossimamente su Stadia

Snowtopia: Ski Resort Builder, Somni, Gravitar: Recharged e Slaycation Paradise in arrivo prossimamente su Google Stadia!

Insieme, questi titoli offrono quasi ogni tipo di avventura immaginabile: survival horror, gestione di resort, sparatorie apocalittiche con gli zombie o semplicemente un nostalgico arcade.

Leggete i dettagli principali sul gameplay qui sotto e restate sintonizzati per ulteriori rivelazioni prima del loro arrivo sullo store di Google Stadia!

Snowtopia

Developer: TeaForTwo – Publisher: Goblinz Publishing, Fractale, Maple Whispering Limited – Release Date: Coming Soon

Benvenuti a Snowtopia, un mondo di divertimento invernale senza fine.

Costruisci la stazione sciistica ideale per far sorridere i tuoi sciatori fino in fondo alla montagna. Imparate a conoscere ogni scoglio e crepaccio mentre progettate le piste, posizionate gli impianti di risalita e costruite le strutture essenziali. Accettate la sfida di creare una stazione sciistica dove la vita è sempre bella!

Caratteristiche:

  • Pianifica le piste – Posiziona le piste sul fianco della montagna in pochi clic con lo strumento di creazione facile da usare. Leggete il terreno e scegliete il punto migliore per tracciare piste adatte a tutti gli sciatori. Pianificate, costruite e migliorate fino a creare l’area sciistica dei vostri sogni.
  • Accogliete sciatori di ogni tipo – Forse pensavate che le piste perfette fossero sufficienti a rendere felici gli sciatori, ma non è così semplice. Con 12 diversi profili di sciatori, alcuni sono più interessati a una buona raclette, mentre altri vengono a contatto con la natura. E poi ci sono i fanatici dello sci che non si accontentano di niente di meno che della pista più lunga che la montagna possa offrire.
  • Sedetevi e rilassatevi sulla montagna – Una volta che il vostro resort è stato costruito e i vostri sciatori sono felici, vi meritate una piccola pausa. Trovate quindi un angolino perfetto sulla montagna per godervi tutto, magari vicino a una bella pista nel bosco, accanto a un impianto di risalita appollaiato su una pittoresca scogliera.

Benvenuti a Snowtopia, il gioco dove è bello rilassarsi.

Somni

Developer: Antler – Publisher: Antler – Release Date: Coming Soon

Somni è uno sparatutto in prima persona multiplayer di stampo horror psicologico in cui i giocatori dovranno scacciare gli esseri eterei, entità spettrali non sempre visibili a occhio nudo. Per sconfiggerli, è necessario trovare alcune prove prima di poter affrontare queste mostruosità.

Caratteristiche:

  • Cambiare stile di gioco – Quando si affronta un Etereo è meglio nascondersi sotto i letti o negli armadi per evitare di essere individuati. Questi tipi di entità sono confinati in una residenza e possono mettere all’angolo il giocatore se non è abbastanza perspicace. I criptidi sono sempre presenti nei loro ambienti aperti. Nascondersi dietro i container e sparare solo quando necessario offre le migliori possibilità di sopravvivenza.
  • Perk e abilità uniche – Utilizzate i guadagni ottenuti scacciando l’entità per provare le 11 abilità disponibili nel negozio di perk. Ogni abilità è speciale e utile per situazioni diverse e dipende dall’avversario che dovrete affrontare!
  • Immedesimatevi completamente – Somni è giocabile con mouse e tastiera o gamepad, con una cooperativa online fino a 6 giocatori e un server browser con chat di prossimità che consente ai giocatori di connettersi e condividere la loro esperienza.
  • Non solo criptidi – Le Amalgamazioni sono ammassi di ossa simili a insetti che si aggirano soprattutto negli ambienti criptidi. Sono veloci come il giocatore e possono uccidere con la stessa velocità del Criptide stesso. Teneteli a distanza di sicurezza e non fatevi vedere.

Gravitar: Recharged

Developer: Adamvision Studios, SneakyBox – Publisher: Atari – Release Date: Coming Soon

Un pilota solitario, lontano da casa, deve navigare in un universo astratto di pianeti inesplorati e stazioni spaziali sorvegliate da misteriosi alieni ostili in Gravitar: Recharged. Dovrete completare le missioni in ogni sistema solare, navigando in una varietà di ambienti impegnativi, ognuno con diversi livelli di gravità che metteranno alla prova le vostre abilità di pilota. Completando ogni missione all’interno di un sistema solare, verrete trasportati in quello successivo attraverso un enorme buco nero. Riuscirete mai a tornare a casa?

Con Gravitar: Recharged Atari rivisita un titolo arcade incredibilmente ambizioso. L’originale del 1982 prendeva le meccaniche di rotazione, spinta e fuoco di Asteroids e Space Duel, le combinava con la gravità di Lunar Lander e aggiungeva l’esplorazione ed elementi di volo in caverna. Il risultato è stato un gioco arcade estremamente impegnativo che è stato poi portato sull’Atari 2600. Il gioco, che non ha ottenuto un ampio successo commerciale, è diventato un classico di culto tra gli appassionati di Atari.

L’estetica visiva di Gravitar: Recharged porta la serie Recharged in una nuova direzione, con ambienti ampi resi in stile pittorico e toni pastello. La colonna sonora originale, affidata alle mani esperte della compositrice Megan McDuffee, completa lo stile artistico con brani rilassanti e d’atmosfera che evocano un senso di meraviglia.

Caratteristiche:

  • Modalità Arcade – Vola da un pianeta all’altro e progredisci attraverso sistemi solari sempre più impegnativi nel tentativo di tornare a casa.
  • Missioni – 24 sfide impegnative con classifiche globali.
  • Potenziamenti – Raccogliete i potenziamenti con il vostro raggio traente, compresi i missili a puntamento e i disgregatori EMP.
  • Co-op – Gioca con un partner in ogni modalità di gioco, che collega due giocatori su un filo, richiedendo un notevole livello di coordinazione.
  • Get in the Groove – Megan McDuffee continua a dare il meglio di sé con una colonna sonora ambientale che trasporta nelle profondità dell’ignoto.

Slaycation Paradise

Developer: Affordable Acquisition – Publisher: Merge Games – Release Date: Coming Soon

Siete stanchi delle solite vacanze noiose? Allora abbiamo il tonico che fa per voi! Slaycation Paradise offre il massimo dei tour apocalittici multidimensionali. Scacciate le vostre preoccupazioni con l’azione Twin-Stick mista a Tower Defence mentre visitate gli scenari da fine del mondo dei vostri sogni!

Immersa nel cuore della galassia, la nostra struttura all’avanguardia di Slaycation Paradise offre un accesso esclusivo alle attività di slaying per tutti i viaggiatori warp che desiderano allontanarsi dal tran tran quotidiano. Esplorate le nostre bellissime e caotiche destinazioni, piene di una serie di mostri intenzionati a distruggervi. Scacciate le vostre preoccupazioni e divertitevi come non mai mentre il mondo intorno a voi appassisce e muore!

Caratteristiche:

  • Visita i nostri luoghi apocalittici unici ed esotici – I portali interdimensionali unici di Slaycation Paradise offrono un’allettante selezione di scenari alternativi di annientamento della Terra per voi e la vostra famiglia. Ammirate i panorami mozzafiato mentre i mondi muoiono in paesaggi infernali infuocati. Lasciatevi trasportare da fiumi di sangue mentre sorseggiate un margarita.
  • Siate creativi e create il vostro assetto di difesa a torre – la torretta di montaggio, gratuita per tutti i visitatori, offre strutture di difesa personalizzate ovunque vogliate. Perfetta per tutte le vostre esigenze difensive contro le fastidiose orde di zombie!
  • Approfittate del nostro catalogo di armi e torrette a noleggio – Godetevi la nostra selezione di armi a prova di apocalisse, dal classico fucile a pompa al lanciafiamme, al lanciagatti, alle bacchette magiche e molto altro ancora. Sia che si tratti di tagliare le folle come il burro o di combattere mostri di dimensioni Kaiju, il nostro incredibile arsenale porta il riso al massacro.
  • Premi per i soci dello Slaycation Club – Qui allo Slaycation Paradise ci piace restituire ai nostri soci. Mentre viaggiate con noi, guadagnerete i Premi del Club Slaycation, che vi permetteranno di sbloccare nuove destinazioni apocalittiche, nuove armi folli o meravigliosi vantaggi di aggiornamento. Solo il meglio è disponibile per i nostri stimati clienti!

Oltre a questi quattro titoli, si possono attendere altri giochi in arrivo su Stadia come FIFA 23Skull and BonesDead Island 2Paw Patrol: Grand Prix.

Sullo store di Stadia sono disponibili oltre 250 titoli, tra cui Cities: SkylinesThe House of the Dead: RemakeRainbow Six ExtractionWorld War Z: AftermathFar Cry 6 and Life is Strange: True Colors.

Seguite Stadia sul Community BlogTwitter and Reddit per ulteriori notizie sui giochi e gli annunci in arrivo.

FONTE: STADIA