Humankind: Together we rule

HUMANKIND: Together We Rule

​​​​​​​Scatena il tuo io più diplomatico nella prima espansione di HUMANKIND, “Together We Rule”

In HUMANKIND, lo strategico a turni di Amplitude Studio a tema storico, gli sviluppatori hanno sempre desiderato offrire tanti modi diversi per vincere una partita, che non si limitassero esclusivamente alla conquista militare. Per quanto l’introduzione della Fama come unica condizione di vittoria abbia costituito un primo passo in quella direzione, lo studio è pronto a fare molto di più con l’arrivo della prima vera espansione, “Together We Rule”. Nuove caratteristiche come il Congresso di Humankind, le Ambasciate e le Spie aiuteranno i giocatori a vedere il mondo sotto una luce diversa e offriranno una strategia alternativa per risolvere i conflitti.

Contenuti di “Together We Rule”Ecco nel dettaglio i contenuti dell’espansione:
  • Congresso di Humankind – Partecipa a riunioni generali inter-imperiali con questo congresso, dove i giocatori potranno votare e decidere questioni globali e gestire conflitti internazionali con le altre fazioni.
  • Ambasciata – Usa questo nuovo Quartiere per firmare accordi convenienti per entrambi gli imperi, come gli addestramenti congiunti o trattati sulla ricerca. Puoi anche utilizzare la tua Influenza (una nuova valuta) per forzare un impero a prendere decisioni specifiche a tuo favore, come ridurre il supporto in guerra o aumentare la domanda di beni di importazione.
  • Spie – Sfrutta questa nuova unità per raccogliere Influenza, oppure per inflitrarti tra gli imperi nemici per sabotarli o seminare disinformazione.
  • Affinità diplomatica + 6 nuove culture – La nuova affinità Diplomatica consente alle diverse culture di giocare un ruolo più attivo dal punto di vista diplomatico.
    – L’abilità attiva permette di demilitarizzare un territorio per 10 turni, durante i quali, grazie all’abilità passiva puoi raccogliere Fama con tutte le unità a disposizione.
    – Le sei nuove culture includono i sumeri, la dinastia Han cinese, i bulgari, gli svizzeri, scozzesi e i singaporiani.
  • 6 nuove meraviglie, nuovi eventi narrativi e nuovi brani musicali – La Monument Valley, Pamukkale, Chocolate Hills, Eldgjá, il palazzo di Versailles, e il quartier generale del Congresso di Humankind.

Aggiornamento gratuito aggiuntivo
A prescindere dal fatto che i giocatori potranno o meno avvalersi del nuovo sistema diplomatico, insieme all’espansione è in arrivo un enorme aggiornamento gratuito per HUMANKIND™ che potranno scaricare tutti gli utenti. Aggiungerà nuove meccaniche furtive, un nuovo sistema aggiornato per le popolazioni indipendenti, introdurrà i rinforzi in battaglia effettuati da terze parti, oltre a migliorare l’interfaccia introducendo nuove opzioni

“Together We Rule” sarà disponibile nell’autunno del 2022.