Stadia Pro settembre 2022

This Week on Stadia: ritorno a scuola, ritorno ai giochi

Finalmente è tempo di TWOS, e questa settimana arriva un This Week on Stadia speciale e abbastanza ricco di novità; scopriamole insieme.

Il rilancio della serie Saints Row

In questo reboot di Saints Row, il gioco si svolge nella città fittizia di Santo Ileso, un luogo vagamente basato su Las Vegas. Santo Ileso è piena di attività criminali, con tre famose bande che si contendono il controllo della città. Tu, ex membro della Marshall Defense Industry noto come “The Boss”, riunirai i membri insoddisfatti delle tre bande per formare la tua banda.

La vostra missione: prendere il controllo della città da queste bande.

Vivete questo reboot dell’iconico franchise prendendo a calci i cattivi dove fa più male, facendo wrestling sui nemici, cavalcando le ali di un aereo precipitato e facendo sparatorie con i vigilanti.

La serie Saints Row è sempre stata incentrata su tradizioni ridicole e sopra le righe, come dimostra questo reboot. Questo gameplay è ciò che ha fatto sì che i fan di Saints Row tornassero a cercarne altri fin dal suo debutto nel 2006, ma ora è stato modernizzato per i tempi che corrono.

Il gioco offre una serie di nuove opzioni di gioco, tra cui la modalità cooperativa per due giocatori, un nuovo cast di personaggi e la possibilità di personalizzare l’aspetto del protagonista The Boss utilizzando lo strumento Boss Factory.

Il reboot della famosa serie è arrivato. Giocalo oggi su Stadia.

Sei davvero più intelligente di un bambino di quinta elementare?

Are You Smarter than A 5th Grader? è disponibile su Google Stadia

Cosa c’è in arrivo su Stadia Pro il mese prossimo?

Stadia Pro: saranno quattro i giochi gratuiti di settembre 2022

Immergetevi in un’azione FPS tattica con Rainbow Six Siege Standard Edition

Non avete ancora provato Rainbow Six Siege? Non c’è momento migliore del presente!

Tornate nel mondo di Rainbow Six, dove vi aspetta un’azione FPS tattica e intensa. Una solida strategia e un magistrale lavoro di squadra, combinati con un abile gioco d’armi, porteranno alla vittoria, perché correre e scappare da soli non funzionerà. Sperimentate feroci scontri a fuoco, forti esplosioni e combattimenti ravvicinati a ogni angolo.

Rivivete l’FPS che molti giocatori hanno elogiato per anni come un eccellente sparatutto tattico. Un gioco facile da giocare, ma difficile da padroneggiare, che non stanca mai.

Giocate alla versione completa di Rainbow Six Siege Standard Edition dall’1 al 7 settembre.

Rivisita il mondo di The Elder Scrolls Online con il nuovo AOC

Per i fan di Elder Scrolls, è appena uscito un nuovo AOC chiamato The Elder Scrolls Online: Lost Depths.

Continuate o iniziate il vostro viaggio esplorando Graven Deep e Earthen Root Enclave, i due nuovi dungeon. Scoprite i segreti del Re dei Druidi esplorando un’antica area sottomarina e difendete un santuario sacro dai druidi del Circolo Temibile in queste nuove avventure PvE per quattro giocatori che ampliano la storia del gioco.

Guardate il trailer di Lost Depths qui sotto e acquistate questo nuovo contenuto aggiuntivo nel gioco per giocare in The Elder Scrolls Online.

Ma non è tutto. The Elder Scrolls Online è il nostro gioco in vetrina dal 16 al 29 agosto. Per i prossimi giorni, potrete avere la vostra dose di Elder Scrolls nel pluripremiato MMORPG online a costo zero.

FONTE: Stadia