Destiny 2 Lightfall Stadia

Destiny 2 Lightfall, la nuova espansione: l’inizio della fine partirà su Nettuno

Durante il Destiny 2 Showcase di oggi è stata svelata ufficialmente la nuova espansione L’eclissi, Lightfall in lingua originale. L’inizio della fine partirà sulla  location inedita di Nettuno, dove finalmente incontreremo il Testimone. Lightfall, la nuova espansione di Destiny 2, arriverà il 23 febbraio 2023 su Google Stadia, PC, PS4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

“Schegge di vetro brillano alla luce stellare. I soldati della Legione Ombra affrontano i guardiani mentre la sagoma di un’inconfondibile flotta si staglia imponente: il Testimone è arrivato con i suoi discepoli. Trova la forza nella Luce, brandisci l’Oscurità e affacciati su un nuovo mondo mettendo a rischio tutto in questa campagna indimenticabile”, recita la descrizione della nuova espansione.

Calus, ex imperatore dei cabal, è tornato in veste di Discepolo del Testimone. La sua Legione Ombra ha invaso la capitale di Nettuno. I guardiani dovranno affrontare le forze nemiche nella città percorrendo un viaggio che permetterà loro di affacciarsi sulla trama della realtà e di alterarla a piacimento.

Il potere della telascura. L’Eclissi introduce una nuova sottoclasse elementale: la telascura. Intrufolati tra i fili invisibili della realtà, poi afferrali per prenderne il controllo. Brandisci il potere della telascura per scoprire un nuovo modo di giocare a Destiny 2, dai potenti attacchi con trasformazione della materia alle incredibili opzioni di spostamento (a chi interessa un rampino?).

Una metropoli al neon. Neomuna, una città rimasta intatta nel tempo, è la capitale di Nettuno che fungerà da nuova destinazione. Esplora la città, i suoi immensi grattacieli e le strade illuminate da luci fluorescenti, ma attenzione: il pericolo, così come la bellezza e il mistero, è proprio dietro l’angolo.

La migliore campagna di Destiny. Scopri nuove abilità e affronta nuovi nemici nella campagna de L’Eclissi. Esplora Neomuna, lotta contro la Legione Ombra e sconfiggi i tormentatori, nuove potenti creature che metteranno a dura prova il talento dei guardiani. Coloro che amano superarsi potranno cimentarsi con la modalità leggendaria e ottenere ricompense migliori.

Destiny 2 Lightfall, la nuova espansione arriverà su Google Stadia il 23 febbraio 2023. Preordinando il Pass Annuale, verrete ricompensati con lo sblocco automatico della nuova arma Tempesta d’Argento Vivo e altri bonus, tra cui un emblema, un’emote e uno spettro.