dungeon and gravestone stadia

Dungeon and Gravestone arriverà su Google Stadia

Dungeon & Gravestone, un titolo dello sviluppatore giapponese Wonderland Kazakiri Inc, è ufficialmente in arrivo su Google Stadia. La notizia arriva direttamente dal profilo ufficiale dei dev in risposta ad una domanda posta da uno dei pilastri della community internazionale, il nostro grande amico Jon Scarr.

Alzatevi! Il tempo del sonno è passato. Il mondo ha bisogno di voi ora più che mai, mentre la minaccia della distruzione si fa sempre più vicina.

Il cammino della salvezza è davanti a voi e c’è solo un modo per raggiungerlo. Dovete conquistare la prigione e il suo guardiano che vi attende.
Fate attenzione a non restare troppo a lungo, perché la vostra energia vitale viene lentamente prosciugata più a lungo rimanete nel dungeon.

Chi è abbastanza coraggioso da avventurarsi nel dungeon viene ricompensato con oggetti che aiutano a potenziare il proprio equipaggiamento, consentendogli di spingersi più a fondo nelle sue profondità.

Completate le missioni, combattete i boss, raccogliete gli oggetti e pescate come se la vostra vita dipendesse da questo!

Dominare questo mondo caotico si rivelerà difficile, poiché si trasforma con il passare delle vite.
Risponderete alla chiamata per salvare il mondo?

Con questo per il momento è tutto ma restate sintonizzati perchè molto presto arriveranno altre informazioni e contenuti sul titolo sviluppato da Wonderland Kazakiri Inc. Nel frattempo vi lasciamo con l’intervista ai dev condotta da Jon Scarr e NinjaGuyX durante il 53° episodio dello Stadium Connect North.