Cities: Skylines – Plazas and Promenades presto disponibile

Introduzione di zone pedonali, quartieri specializzati, edifici di servizio e altro ancora per espandere il gameplay della gestione della città!

 

Paradox Interactive e Colossal Order annunciano oggi Plazas and Promenades, la prossima espansione di Cities: Skylines. Questa espansione a tema pedonale arriverà contemporaneamente su PC, Epic, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di vendita consigliato di 14,99 USD / 12,99 GBP / 14,99 €. Al momento non si hanno ancora informazioni specifiche per le restanti piattaforme, Google Stadia compresa, ma si spera arrivi quanto prima.

Con Cities: Skylines – Plazas and Promenades, i giocatori possono costruire l’esperienza a piedi dei loro sogni, oltre ad aggiungere diverse opzioni di quartiere ed edifici di servizio alla città. Eliminate l’inquinamento acustico e atmosferico e salutate le strade pedonali, le aree senza auto e le piazze moderne: i cittadini saranno entusiasti di vivere in una città percorribile a piedi.

Allacciate le scarpe e andate in strada con il trailer d’annuncio

Cities: Skylines – Piazze e passeggiate Caratteristiche principali:

  • Strade pedonali: lasciate che i vostri cittadini camminino liberamente su strade solo pedonali! Posizionatele nella vostra città come qualsiasi altra strada e create nuovi centri urbani verdi, liberi dalla maggior parte dei veicoli e dall’inquinamento.
  • Zone pedonali e nuove politiche: attiva tre politiche specifiche per la tua città, tra cui Guida lenta: tutte le strade nella zona pedonale, tranne le autostrade, hanno un limite di velocità di 20 miglia all’ora. Divieto di zucchero: aumenta la vita media dei cittadini della zona pedonale, ma diminuisce la loro felicità. Musica di strada: aumenta la felicità e l’inquinamento acustico nelle zone commerciali pedonali.
  • Specializzazione dei distretti: abbiamo aggiunto 3 nuove specializzazioni dei distretti: uffici, aree residenziali ad alta densità e zone commerciali ad alta densità. L’impostazione di una specializzazione su un distretto influisce su tutte le piazze di quel distretto, che genereranno edifici con un aspetto visivo diverso e un effetto di gioco. Ogni specializzazione presenta 24 nuovi edifici moderni da parete a parete!
  • Edifici di servizio della città: gli edifici di servizio sono importanti, ma che ne dite di edifici di servizio dall’aspetto fantastico? Collegateli alle zone pedonali abbinando il loro stile visivo e fornite servizi che contribuiscono a creare buoni valori di felicità.

Ad accompagnare l’uscita di Plazas e Promenades ci saranno due pacchetti dai creatori di contenuti…

  • Ispirato all’omonimo movimento di design americano, Mid-Century Modern di REVO garantisce ai giocatori edifici residenziali coltivabili eleganti e raffinati.
  • Seaside Resorts di Gèze porta lo spirito delle classiche città balneari, dei viali e dei moli che fiorirono nell’America del XIX secolo in Cities: Skylines.

…e due stazioni radio per aspiranti architetti: Paradise Radio e Shoreline Radio.

L’espansione “Plazas and Promenades”, i due pacchetti Creatore di contenuti e le due stazioni radio saranno disponibili nel pacchetto “Plazas and Promenades Bundle” con uno sconto del 15%.