Soccer Story

Soccer Story arriverà su Google Stadia entro la fine dell’anno

Dopo Heist Simulator, No More Robots, l’editore di videogiochi britannico, ha annunciato che anche Soccer Story arriverà su Google Stadia entro la fine dell’anno. GDR open-world basato sul calcio, il titolo è stato sviluppato da PanicBarn e sarà caratterizzato da azione, enigmi e tanto tanto umorismo. Utilizzando un pallone magico, i giocatori avranno il compito di salvare il mondo!

È passato un anno da quando La Calamità™ ha distrutto le fondamenta del calcio come lo conosciamo: e, sin da quel momento, la Soccer Inc. si è assicurata che nessuno potesse non solo calciare un pallone, ma neppure vederlo con il binocolo. Il calcio è stato praticamente bandito dal mondo… ma finalmente ora c’è una speranza! Un pallone magico ha scelto te come Custode del Calcio!

È ora di farsi avanti e tornare a tirare calci, risolvendo enigmi e problemi che richiedono una certa abilità col pallone. Lungo la strada, dovrai sconfiggere i cattivi più forti in uno contro uno, competere in una vasta gamma di sport diversi (sempre col tuo pallone da calcio, ovviamente) e a volte usare il tuo cervello oltre che il tuo talento nel calciare.

Sarà tuo compito far ricordare a tutti coloro che l’hanno dimenticato qual è davvero il gioco più bello del mondo e riuscire a sconfiggere le squadre più formidabili in circolazione, tra cui quella dei poppanti locali e quella composta interamente da squali!

  • Stoppa il pallone e gioca dove vuoi! Il mondo è pieno di missioni, puzzle e segreti – è compito tuo trovarli!
  • Affronta una campagna in single player piena di personaggi stravaganti, arbitri disonesti e assurdi sport simili al calcio.
  • Sviluppa la tua carriera e misurati con le squadre più feroci in circolazione, tra cui quella degli squali, dei poppanti, dei pensionati e dei ninja.
  • Salva il calcio e ristabilisci la pace e l’armonia nel mondo.
  • Coinvolgi un’altra persona in appassionanti partite in multiplayer locale a due giocatori con la possibilità di selezionare tante squadre e capitani animali.

Convinci i tuoi amici che il calcio è lo sport più bello del mondo sfidandoli in partite locali in multiplayer! Potrai selezionare un’ampia rosa di squadre e capitani, decidere il tuo stile di gioco e organizzare i tuoi tornei direttamente a casa tua scegliendo tanti stadi: dal piccolo campo di casa di Soccertown all’enorme stadio della Soccer Inc.!