Saints Row

Maul Cosplay mette in scena un epico video di stunt action per Saints Row

Qual è il modo migliore per arrivare a Santo Ileso? Esatto: con molta velocità e pneumatici fumanti!

Koch Media e Deep Silver, in collaborazione con il cosplayer e stuntman Ben Bergmann, meglio conosciuto come Maul Cosplay, hanno fatto di meglio per il nuovo Saints Row.

Fedele al motto “mega hot meets friggin cool”, sui canali social di Maul Cosplay è approdato un elaborato video che lo rende chiaro a tutti:

Non si può fare a meno di vedere il nuovo Saints Row!

Guarda il video su Maul Cosplay:

L’elaborata clip sociale non solo celebra le innumerevoli opzioni di personalizzazione dell’editor di personaggi chiamato “Boss Factory”, ma colpisce dritto al cuore l’immagine di sé del franchise con una palla di fuoco. Il protagonista Ben viene teletrasportato senza troppe cerimonie nel folle mondo di Santo Ileso con il suo vestito “Golden Disco” appena scelto nella Fabbrica del Boss. Lì fa esplodere diverse auto in stile Saints con una buona dose di attitudine. Il trailer incarna la promessa del marchio: azione fresca e sopra le righe abbinata a una buona dose di umorismo. E’ Saints Row!

Lo spettacolo non è stato ripreso solo da telecamere ad alta velocità: anche il noto fotografo di cosplay EosAndy ha premuto il grilletto al momento giusto e ha scattato foto epiche della performance del boss Maul Cosplay prima dello spettacolo esplosivo.

Saints Row uscirà il 23 agosto 2022 per Google Stadia, Xbox One e Xbox Series X|S, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, per i sistemi di intrattenimento per computer PlayStation® 4 e PlayStation® 5 e su Epic Games Store per PC.

Per saperne di più su Saints Row non perdere Saints Row arriverà su Stadia il 23 agosto 2022.